martedì 8 gennaio 2013

CLAMOROSO AL TARDINI


ORISTANO - SCOOP clamoroso della redazione della Gazzella dello Sport.


Foto: non sarà un gran calciatore (anzi forse non è neanche un calciatore), ma Cristian Zaccardo è prima di tutto Campione del Mondo (al pari di Simone Barone). E soprattutto è un gran bell'uomo. Ma che stragi di pisciotto avrà fatto con questo sguardo seducente?

A seguito della squalifica di Lucarelli, il Parma sta cercando qualcuno da schierare terzino destro pur di non far giocare Zaccardo. Ebbene, io inizialmente avevo dato la disponibilità, però è sopraggiunto un impegno (sabato sera al Forum di Assago avrò il concertone di Zuzzo D'Angelo in cui presenterò la hit "Ehi sexy Edi, Op op Matador Style"). E di conseguenza li ho dovuti paccare ("Tanto il decimo lo trovate sicuro, male che vada fate i cambi").


Foto:  quando Squizzo avrà la panza di Ghirardi (credo a metà febbraio, di questo passo) faremo una foto analoga. Marcello sarà quello che lo bacia, mentre quello nudo in fondo sarà Tramonte.

Sembrerebbe allora che Ghirardi (tra una pastasciutta e l'altra) abbia contattato direttamente Squizzo. Se limano gli ultimi dettagli contrattuali (si dovrebbe chiudere per 150 € del Monopoli, ed un piagiamino con calze incorporate), la firma potrebbe arrivare già oggi. A quel punto domani Francesco Cuozzo apparirà nelle liste FC e potrà comprarsi da solo, ed autoevitarsi il buco in difesa. Sarà un momento storico.


Foto: Maestro Yoda come ogni settimana legge la formazione Salisburdo

Riguardo le sue performance con la maglia ducale, il presidente Ghirardi è comunque fiducioso: "Ha ancora meno panza di me, eppoi che sia peggio di Zaccardo non ci credo".
Il neo terzino destro del Parma scenderà in campo munito di bombolone per l'ossigeno e kit di rianimazione sotto braccio, visto che pare abbia l'autonomia per fare quasi una volta la fascia destra del Tardini.
La buona notizia è contro potrebbe avere De Ceglie: per la prima volta nella sua storia la fascia destra del Tardini non sarà calpestata da giocatori di calcio.


Max un po' succhia, ma è sicuro di tornare ad approvare a breve: "Tram merda"


Nessun commento:

Posta un commento