mercoledì 10 agosto 2011

BURDESLIGA 2012: SI PARTE IL 17 AGOSTO

ORISTANO - Finalmente c'è una data per l'avvio della stagione fantacalcistica 2011/2012: sembrerebbe infatti che il calciomercato aprirà i battenti in data 17 agosto per concludersi, come previsto da tempo, il 6 settembre. Mentre la stagione agonistica comincerà la domenica seguente 11 agosto in concomitanza con la seconda giornata della Serie A.
Poche le novità in Burdesliga: già nota da tempo la lista partenti, con un'unica variazione. Sbarca infatti nella massima serie fantacalcistica la neopromossa Stalking Lisbona: neoformata società di Barrali (una ridente cittadina nell'entroterra cagliaritano) a doppia guida tecnica e societaria (rispettivamente Henderson-Hasselbach e Piras-Balloi).
Per il resto torneranno le stesse nove formazioni della stagione scorsa: Tartarughe Lixia, Bimbi di Satana, Salisburdo F.C., Futbol Rebelde, i futuri campioni Sojuz FC, Topeka Tarantulas, Real Madrottu, SS Domani ed anche la sfortunatissima compagine di Suburbia che per cercare di allontanare la disastrosa stagione 2011 ha fatto le cose in grande: cambio di sede dalla storica Parma a Genova, e procreazione di un giovane tifoso. "Almeno uno ci sarà a sostenerci fino all'ultima giornata" le amare considerazioni del presidente doppiocrociato.
E' arrivato a meno drastiche soluzioni il presidentissimo della Sojuz FC il quale, dopo aver evitato uno scandalo a luci rosse che ruotava intorno a numerosi night dell'hinterland giudicale e non con le solite mazzette estive, ha cacciato Renzo Ulivieri dalla panchina delle Furie Rosse ed è tutt'ora alla ricerca di un nuovo allenatore.
Tra mille indiscrezioni, Zuzzo ha voluto tracciare un identikit di questo Mister X: "E' straniero, parla poco o niente italiano, bestemmia peggio di Ulivieri, si lamenta degli arbitri più di Mazzarri, ed ha insegnato il fair play a Montero". "E' sicuro -ammette Zuzzo- che verrà ufficializzato prima dell'avvio del ritiro".
Una cosa è certa: tra una settimana tutti all'erta... si ricomincia!!

10 commenti:

  1. "Zuzzo fuori dai coglioni" è lo slogan della campagna presidenziale del patron biancorosso Squizzo...è ora di cambiare presidente di lega...

    RispondiElimina
  2. "Squizzo fuori dalla Lega" risponde Oristano intera... Comunque se non rinnoviamo il contratto collettivo io non scendo in campo a settembre...

    RispondiElimina
  3. Ma vai a lavorare...altro che sciopero...

    RispondiElimina
  4. Scusate ma il 17 che succede?
    Crei la Lega?

    RispondiElimina
  5. Il 17 dicono che sarà tutto attivo per la nuova stagione... Se così fosse, e non ci fossero novità rispetto al preventivato, potremo creare la Lega in modo da avere più tempo possibile per dedicarci alle liste. In ogni caso abbiamo un'idea di massima sull'inizio delle "ostilità"...
    Se ci fossero invece cose strane di qualsiasi tipo, vi aggiorno qui o su facebook, e decidiamo il da farsi...

    RispondiElimina
  6. ;) perfetto io ci sono ..spirulina

    RispondiElimina
  7. Facciamo il prima possibile perchè così Pietrino, che è in vacanza a Miami con Cellino, non può metter le mani sulle liste. E ormai tutti sapranno di cosa è capace.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo il sito è ancora un cantiere... Quindi dobbiamo rinviare ancora: vedremo domani...
    Il problema è che le liste saranno comunque aperte fino 6 o 7 settembre: quindi Pietrino comunque avrà tutto il tempo di mettere in cima alla lista Granoche...

    RispondiElimina
  9. Fidatevi, Granoche come ogni anno sarà aò Salisburdo...

    RispondiElimina
  10. Si parte!!!
    Dovreste aver ricevuto tutti l'invito sulla mail usata per il forum... La password è giustamente carzsucchia.

    RispondiElimina