mercoledì 5 gennaio 2011

CALCIOMERCATO: CHI LO VUOLE ZANETTI?


Dopo una difficile riunione durata 40 giorni e 40 notti il direttore sportivo in persona dà l'annuncio:

"Javiero è un grande giocatore, sempre titolare, ma il suo giuoco è troppo difensivo per una squadra offensiva e gagliarda come la nostra, dunque se ne deve andare, inoltre sembra sia stato visto alla messa di Natale, e questo è inaccettabile!"

Il giovane argentino è stato la prima scelta all'asta iniziale, e questo rende ancora più difficile l'allontanamento, ma ormai la decisione è presa. Siccome c'ho zero milioni lo metterò all'asta qui sul blog. Se lo prendete bene, altrimenti pazienza me lo tengo, alla fine ce ne sono molto peggiori!

Dato che l'ho pagato 33 credo che il valore di partenza di quest'asta, 9 milioni, non sia poi eccessivo, ma il giocatore dato in cambio deve avere concrete possibilità di giocare!

ORA SPETTA A VOI!

3 commenti:

  1. c'è DA AGGIUNGERE CHE ANCHE LA SEDIA DI pINO sCOTTO HA INIZIATO A TRABALLARE, DATO CHE LE 2 GARE CONTRO LE ULTIME IN CLASSIFICA NON SEMBRA SIANO ANDATE COME DOVEVANO...vediamo ora se riesco a ripetermi contro Carz!

    RispondiElimina
  2. Io ti offro sedicenti euri, il menisco di Marchionni, tutti i muscoli di Iaquinta (magari ne trovi uno che sia a posto), ed il pistolino di Ranocchia (così impara ad andarsene all'Inter a marcire in panca)...

    RispondiElimina
  3. PRETENDIAMO L'EDITORIALE SENZA CENSURE DI PINO SCOTTO SU QUESTO INCREDIBILE SECONDO POSTO SOLITARIO...

    RispondiElimina