lunedì 26 aprile 2010

RASSEGNA STAMPA 26-04-2010


5 commenti:

  1. Nonostante preferisca che il Real Madrottu vinca il campionato (non ne ho mai fatto mistero e non me ne voglia il presidentissimo Paul XD), ci tengo a precisare che la dirigenza della Salisburdo non è come quella di certe altre squadre (magari con colori bianco-celesti).
    In campo abbiamo spianato la strada alla rivalissima Sojuz, mettendo in campo una squadra che ha tenuto testa fino all'ultimo alla seconda in classifica.

    Non è stato fatto nessun favoritismo di sorta...la sportività regna sovrana ;)

    RispondiElimina
  2. La Burdesliga è il regno della regolarità, dell'onesta e della vera sportività...
    Come testimoniato anche dall'encomiabile prova del fanalino di coda Le Batuage, che -pur privo per squalifiche ed infortuni di TUTTA la difesa meno Zebina- ha trovato il modo di fermare la capolista coi goal di Lavezzi ed il penalty di Ronaldinho.
    A causa del clima di buonismo, il presidente Zuzzo si asterrà in via del tutto eccezionale dal commentare la papera di Sorrentino (a sorpresa preferito a Frey) ed il (presunto) fallo che ha generato il rigore.
    Ma tutti sanno che sotto c'è la pastetta delle televisioni che vogliono il campionato aperto fino all'ultima giornata...

    RispondiElimina
  3. Per la verità la Burdesliga DI QUEST'ANNO è (finalmente) il regno della regolarità....

    Di certo andremo a Madrid per vincere, perchè il terzo posto è ancora a portata di mano!

    RispondiElimina
  4. Per altro io in settimana (Marcello testimone) ho pure pungolato il presidente di Le Batuage ad entrare sul mercato per riparare l'emergenza difesa. Senza successo...
    E comunque pure lì ha avuto sfiga, perché gente come Lopez, Zebina, Grygera, Bocchetti, Motta e Brandao partivano tutti più o meno titolari a guardare le formazioni dell'anno scorso.

    Per il resto sappiate che in ogni caso la Sojuz vincerà le ultime due partite e vincerà coi suoi mezzi il titolo: MAI E POI MAI potremo tifare per gli storici rivali di Salisburdo e Suburbia!!

    RispondiElimina