mercoledì 11 febbraio 2009

IL POPOLO SOJUZ INSORGE: RUBENTINI MAI!!

Rivolta popolare ad Oristano durante la presentazione del neo-acquisto Marchisio, cui viene rinfacciata il passato rubentino. Presidente ed allenatore Sojuz gettano acqua sul fuoco, ma l'inserimento si prospetta duro.

ORISTANO - E' arrivato oggi in città il neo-acquisto delle Furie Rosse Claudio Marchisio. Il centrocampista piemontese classe '86 scuola Rubentus, vanta anche un passato nell'Empoli, e giunge nel capoluogo campidanese con la formula del prestito con diritto di riscatto per colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Mario Alberto Santana (la sfortunata ala verdeoro è stata operata oggi: i prati verdi lo riattendono non prima di settembre).

Ad attendere Marchisio non è stata però una folla festante, ma un nutrito e rumoroso manipolo di ultras rossi che ha fatto sentire tutto il suo disappunto per la mossa della Società. Al neoacquisto è infatti rinfacciato il passato in maglia bianconera: "Rubentini non ne vogliamo" hanno gridato durante l'intera conferenza stampa mentre cingevano letteralmente d'assedio la sede sociale del Gaudì.

Sulle polemiche taglia corto il Presidente Sojuz: "Dopo l'infortunio di Santana dovevamo scendere sul mercato in un momento in cui le alternative possibili erano poche: d'altro canto in squadra abbiamo già merde intertristi e milaniste (Cruz e Ambrosini, nda, che pare non abbiano ben accolto il poco celato riferimento)".

Nel corso della conferenza stampa è intervenuto al riguardo anche il tecnico He-Man che ha minacciato di convincere i suoi ultras a suon di colpi. Se questo basterà ad evitare i fischi a Marchisio, lo si scoprirà al Lenin-huset domenica pomeriggio. Quel che è certo, è che il discorso di He-Man ha fatto istantaneamente disperdere il picchetto di ultras che circondava il Gaudì.

Nessun commento:

Posta un commento