domenica 23 dicembre 2012

lunedì 17 dicembre 2012

BRAVEZUZZO



Sono io Paul Zuzzo,
e ho dinanzi agli occhi un intero esercito di fantacalciatori,
decisi a sfidare le insufficienze e i buchi,
siete venuti a combattere da uomini niubbi
e uomini niubbi rimarrete.
Ma senza niubbezza cosa farete?
Giochereste?



Certo, chi gioca può perdere,
chi non lo fa resta vivo,
almeno per un po'...
Agonizzanti davanti ad un PC,
fra molti anni da adesso
siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi
per avere l'occasione, solo un'altra occasione,
di tornare qui sul campo ad urlare ai vostri avversari
che possono togliervi la vittoria
ma non vi toglieranno mai la NIUBBIETA'!


PS Ahi ahi ahi... almeno un'altra settimana col torcicollo... Qua, se Marcello non fa il miracolo sabato, mi sa proprio che durante le vacanze vi tocca rivolgervi ad un fisioterapista bravo.


venerdì 14 dicembre 2012

NEWS DAI RITIRI



Torna a grande richiesta l'aggiornamento delle news dai ritiri di Serie A.
Eviteremo di parlare di Ogbonna e della sua prostata. Oltre che della nuova dimora del presidente Suburbia proprio davanti all'ex sede del Gaudì (evidentemente non era stato informato del trasferimento).
Zuzzo vi consiglia, per una lettura più serena, di oscurare il frame di sinistra con un foglio o un qualche pannello scuro, in modo da non sbirciare la classifica.



INTER
Uno scatenato Pereira si è unito al coro delle Interviste Impossibili rilasciando dichiarazioni del genere "Lavoriamo per vincere tutto" oppure "Mi taglierò il codino". Il suo presidente Tramonte non ci sta e precisa subito attraverso il suo addetto stampa (l'Ipnorospo): "Dichiarazioni decontestualizzate e mistificate dalla solita Stampa cattocomunista filo-Sojuz: il codino non si tocca, a meno che non glielo tagli Monti, in tal caso vedo bene Alfano presidente dei Bimbi. In caso contrario mi candido a Miss Italia".


ATALANTA
Vorremo riprendere i nostri soliti discorsi su Raimondi. Per un po' l'ordinanza della F.U.F.F.A., un po' il taglio operato da Salisburdo, ed un po' il fatto che Manfredini si sta rivelando molto piùscarso di lui, ci inducono a più miti consigli.

JUVE
Occhio per la prossima sessione di mercato al giovane Marrone, il quale infatti ha dichiarato "Gioco ovunque". Alla notizia Squizzo ha subito presentato un'offerta al suo procuratore, che però ha replicato cauto: "Ovunque ovunque mi sembra eccessivo".

PESCARA
No vabbè. Lasciamo perdere. Meglio non sparare sulla Croce Rossa.

NAPOLI
Scatenato Insigne in sala stampa: "Sognavo un anno così". La presidentissima di Futbol Padelle gli fa eco dal Tennis Club Catania: "Ma fottiti, stronzo".

ROMA
E' nato il secondo figlio di Osvaldo. Potremo fare le solite battute sulla paternità, sulla moglie di Romero, quella di Curci etc. Ma ci asterremo (capito, avvocato di Osvaldo?).

MILAN 
Dopo il goal in Coppa Italia, furoreggia la moda Niang. Ma Allegri invita alla prudenza i possibili acquirenti: "E' giovane, lasciamolo crescere".  "Ma come -è stata la risposta del centravanti di origini africane- 35 cm non bastano?". Marco Piras si è già detto entusiasta di un suo eventuale approdo nelle fila del Bene.

GENOA
Voci di mercato disturbano il ritiro dei Zeneixi: si parla infatti di una possibile partenza di Immobile a gennaio. Secca però è giunta da via Duomo la smentita di Squizzo: "Ciro, Ciro, non te ne andare, Ciro".
Nel frattempo la tifoseria organizzata rossoblù ha diramato un comunicato stampa in vista del prossimo impegno casalingo: "Il Popolo genoano marcerà domenica in corteo per sostenere i rossoblù". Già allertati i Nuclei Antiterrorismo, la US Homeland Security, svariate squadre SWAT dei Marines, i lanciatori di lacrimogeni della Polizia di Stato, e Larrivey.

BOLOGNA
Migliorano le condizioni di Curci. Agliardi ostenta comunque ottimismo: "Per me non cambia nulla, tanto il posto me lo fotterebbe anche una sagoma di cartone".

PALERMO
In conferenza stampa parla Kurtic: "Andremo a Udine per fare tre punti". Non si fa attendere la risposta di Guidolin: "Ma chi cazzo è Kurtic?".

CAGLIARI
Non schierate assolutamente i giocatori del Cagliari domenica. Infatti, Pulga a Parma manderà la Primavera, per far riposare i titolari in vista della sentitissima partita del 21/12/2012 contro la Juventus. E' infatti previsto il goal di Pisano che sancirà la fine del calcio, del fantacalcio e del mondo. E nessuno vuole mancare.


Max Approva
Zuzzo no



sabato 8 dicembre 2012

Aahahahaahahahah




Oggi scatenati al gruppo esperti...



DANILO!!



Max Regna.

venerdì 7 dicembre 2012

SCOMMETTI CON ALMIR

Appena sbarcato in Italia, ancora prima di passare in Procura dove lo attendono frementi, lo zingaro più famoso dello Stivale, Almir Gegic, ci intrattiene con i suoi consigli.



Beerbanti FC - Futbol Padelle
All'Ennio Tardoni di Parma sbarcano gli etnei: entrambe le squadre sono in una fase di crisi di risultati che le ha viste perdere terreno in classifica. Con Jovetic infortunato e Di Natale con le polveri bagnate, è più facile che le due squadre mirino di più a non prenderle.
Almir dice che finisce con un pareggio con poche reti.

Bimbi di Satana - Salisburdo F.C.
Il Maligno contro la Scarsezza. Sfida per palati fini a Mordor. La prostata di Ogbonna riuscirà a fermare l'inarrestabile vena realizzativa di Mirko Vucinic? Caprari confermerà la sua eccezionale media voto (s.v.)?
Almir dice "2 fisso, me l'ha tweetato Stefano M.".

Legionari di Cristo - Real Madrottu
Spiace, ma siano coerenti e non parliamo di serie B.
Almir comunque dice che nessuna delle due squadre raggiungerà quota 60: "Piuttosto che andare a vederla allo stadio, mi guardo Breaking Dawn 2 o una sessione live e unplugged del Piccolo Lucio.

SS Domani - Suburbia C.F.C.
Impegno ostico per la capolista. Comunque un depresso Corrado è sicuro: "Tripletta di Denis e goal di Rodriguez".
Almir dice: "1X".

Sojuz FC - Topeka Tarantulas
La squadra più in forma del momento contro il fanalino di coda. Sembra scritta. Tanto più che Zuzzo, dopo un periodo lontano dalle luci della ribalta, è tornato a rilasciare dichiarazioni al fulmicotone: "La mia assenza è durata troppo. I Professori al governo della Lega hanno solo creato disastri. Tutti me lo chiedono. E' ora che ritorni. Abbatteremo le Tarantole. Vinceremo lo scudetto, Champions e mundialito per club. Abolirò l'IMU e fermerò lo scioglimento dei ghiacciai".
Almir dice che dopo dichiarazioni del genere è d'uopo puntare su un 2 fisso.


lunedì 3 dicembre 2012

SIGH

sighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsighsigh