domenica 30 settembre 2012

L'ALLENATORE PIU AMATO DEL PAESE



Ficcadenti vattene!!!



Max non approva, e spera nell'esonero imminente 


CHI VA PIANO.........



Ma il +3 con la Primavera vale in Burdesliga?



Giustizia per Cellino.
Max Approva.


sabato 29 settembre 2012

MALEDETTI GUFI


Siete dei maledetti gufi, su questo non ci piove. Per di più Zamparini chiama Gasperini in panchina, e si sa che il Gasp ama tirare brutti scherzi al Salisburdo: l'anno scorso Pazzini fisso in panchina, quest'anno Miccoli che fa da secondo a Hernandez...Hernandez! Una pippa spaventosamente spaventosa.
Di seguito, il mio attacco per la sesta giornata (quinta di lega):


Come potete notare, Pozzi entra domenica scorsa per 25 minuti e si rompe...Palacio s'è rotto grazie al ritiro in Nazionale, ma vabbè ci può stare...Pato, beh ok me la sono andata a cercare...
Spero che il dio del fantacalcio vi restituisca tutto con gli interessi e che Zuzzo sbagli almeno 8 rigori questa giornata.
Cordialmente,

Squizzo

PS.: Ora torno a succhiare.
PPS.: Max non approva.

venerdì 28 settembre 2012

On Sale!


 
Genova - Circondato da una folla di tifosi in delirio, oggi il giovane vice-presidente del Suburbia ha ufficialmente inaugurato il primo Suburbia Mega-Store della città. In vendita, gadget di ogni genere, con i simboli e colori della squadra più amata della Burdesliga.
Nella foto è possibile ammirare l'esemplare più esclusivo della collezione: un pezzo unico, creato nientemeno che dalle mani della moglie del Presidente. Si prevedono risse e scazzottate peggiori che ai saldi di Milano per accaparrarsela. Il prezzo? E' segreto, ma si vocifera di una cifra a 8 zeri, in onore della storica esaltante vittoria contro l'acerrima rivale Sojuz.
A margine dell'inaugurazione, il giovane vice-presidente avrebbe dichiarato (il condizionale è d'obbligo, dato il modo un tantino oscuro di esprimersi del nostro giovane VIP): "Con la vendita dei gadget faremo tantissimi soldi! Riempirò il mio salvadanaio e lo porterò in Australia! Papà, non temere, il Capitano tornerà da noi! ".

..ma porco diavolo!!

Crediamo che il buon Dio voglia comunicarci qualcosa, queste infinite punizioni ci sembrano troppo esagerate..
Il problema è che non capiamo cosa vuole dirci... Dove stiamo sbagliando??
Forse non parliamo la stessa lingua, quindi se puoi (e so che tu puoi tutto) comunica con noi in diverso modo, perchè così non va per niente bene. Che so io, trasformati in essere umano, cane, gatto, pianta, automobile, bicicletta o qualsiasi altra cosa di concreto, ma smettila di farci questo.
O forse ti ha fatto arrabbiare @Marco Piras? ....come?? cosa dici?
Ah quindi tu comunichi con lui costantemente? Gli dici la formazione migliore ma lui fa sistematicamente il contrario??
Eh ma anche tu però, porco diavolo!, lo sai (tu sai tutto) che devi parlare con me.
Molla Piras e da domani rivolgiti a me, perchè non stai facendo una gran bella pubblicità alla tua squadra.
Pensaci.
In fede: Pietro Balloi.
P.S. Se continui così ci fai arrivare ultimi e poi dobbiamo rifondare la squadra, poi vediamo chi ti fa la pubblicità aggratis apparte Legrottaglie.

Max Approva con riserve.
Fuma bene, fuma sano, fuma solo Pakistano.


giovedì 27 settembre 2012

MINUTO DI RACCOGLIMENTO

La Lega Burdesliga in accordo col CONI, con la FFC, la FIGC, l'FBI, i CSI, i RIS ed i JPEG, ha deciso di osservare prima dell'inizio delle gare valevoli per la quinta giornata di campionato un minuto di raccoglimento su tutti i campi in onore della Fanta Media Avversari dei Legionari di Cristo.





Max non approva


FINALMENTE CAVANI!!!!!





martedì 25 settembre 2012

E' LUI O NON E' LUI?




Affermato nefrologo, padre di famiglia, ed abituale frequentatore di Oktober Fest liguri, OFFRESI come esperto Catania per siti internet dedicato al fantacalcio.
Massima serietà ed imparzialità. Astenersi perditempo.


lunedì 24 settembre 2012

CAOS SOJUZ: PARTITA RINVIATA


Clamorosi sviluppi ad Oristano. Dopo le dichiarazioni deliranti e belligeranti di Zuzzo, il prefetto Giovanni Shampoo rinvia la partita contro Futbol Padelle. Ora si rischia lo 0-3 a tavolino?

ORISTANO - La vicenda dello stadio Sojuz ha raggiunto nella giornata di ieri livelli grotteschi. Riassumiamo: dopo lo 0-8 interno contro i rivali storici di Suburbia, il Lider Maximo della gloriosa società Sojuz FC, nonché miglior fantallenatore degli 150 anni e razional-statistico-matematico analizzatore del FC a 360°, ha deciso che era il Leninhuset a portare sfiga, e ne ha perciò decretato l'abbattimento immediato.
Nel contempo il buon Zuzzo ha messo i suoi operai (principalmente badanti slave e "ballerine" africane) al lavoro notte e giorno per adibire gli storici impianti sportivi di Sa Rodia in modo che potessero ospitare la sfida contro Futbol Padelle.
La società di via Tirso si è detta in settimana sicura di riuscire ad ottenere tutti i permessi richiesti, mettendo infatti in vendita i richiestissimi biglietti. Tanto più che giovedì il presidente di Salisburdo nella sua carica di Ing. Arch. Lup. Mannar. Gran Pezz. d. Mer., sotto la minaccia di spoiler dell'ultimo libro della sua saga fantasy preferita, ha firmato l'ok al collaudo dell'impianto.
Nella giornata di venerdì però il prefetto di Oristano il dott. Giovanni Shampoo, preso atto delle condizioni di sicurezza inesistenti, ha disposto la sfida a porte chiuse.

Foto 1: L'impianto di Sa Rodia alle ore 15 di ieri appare praticamente pronto ad ospitare incontri di Serie A
Al che il presidentissimo Zuzzo non ci ha visto più ed ha invitato con un comunicato ufficiale tutti i tifosi a Sa Rodia.
Domenica si è verificata letteralmente l'apocalisse: migliaia, ma che dico migliaia, un milione di persone si sono riversate a Sa Rodia con striscioni inneggianti "Giustizia per Meredith" (il comunicato stampa della notte prima di Zuzzo non era molto chiaro) chiedendo l'apertura dello stadio. Davanti a questa situazione, l'arbitro Racalbrutto si è visto costretto a rinviare la partita per ragioni di ordine pubblico.
Ma proprio quando la situazione pare degenerare, è intervenuto Zuzzo Ex Machina che ha placato gli animi mettendo tutti (arbitro, tifosi e giocatori) a lavorare al cantiere.
Il più soddisfatto di tutti è stato l'ex cannoniere Edinson Cavani, il quale -deluso dalla sua recente poca prolificità- ha affermato entusiasta: "Attru ca giocai a palloni, mi praxidi meda de prusu marrai cuppetta".
Chi l'ha presa male è stata la presidentessa di Futbol Padelle che ha chiesto lo 0-3 a tavolino, tuttavia è stata costretta a ritirare il ricorso dopo che Jovetic stava per essere tumulato in un pilastro di cemento.
Già alle ore 18 di domenica il nuovo stadio Sojuz appariva quasi pronto.

Foto 2: Il nuovo stadio Sojuz di Sa Rodia
Zuzzo delira entusiasta: "Sono il presidente più forte, furbo e fortunato del mondo. Nonché il più bello. Vincerò campionato, Champions, Supercoppa, Kim Jong, Politiche di Primavera e Miss Italia".
Ma il presidente della Federazione Giancarlo Pino Silvestre è durissimo: "Vi prego, ricoveratelo: passi tutto, ma per il Kim Jong vedo favorito Topeka".



Max Approva.



domenica 23 settembre 2012

NOTA REGOLAMENTARE


La tragicomica vicenda di Is Arenas ci pone in una curiosa situazione regolamentare.
Prima di tutto ecco lo stralcio relativo del regolamento:

Partita sospesa o rinviata o decisa 'a tavolino'
Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata. Se una partita viene decisa a tavolino e non si hanno voti nel tabellino ufficiale, tutti i calciatori scesi in campo e che hanno giocato almeno 30 minuti, ricevono un 6 d'ufficio più tutti i bonus e i malus maturati in partita. Agli altri giocatori scesi in campo si applicano le norme previste per i calciatori non valutati (‘senza voto'). Nel caso in cui la partita venga sospesa prima del 30', riceveranno il 6 d'ufficio e i bonus/malus solo i giocatori in campo al momento della sospensione, gli altri si considereranno s.v.

Ordunque, se la partita venisse giocata in futuro, si applica quanto siamo già abituati (per i nuovi, congelamento della giornata, e calcoli fatti una volta giocata la partita, ma con formazioni congelate).
Se ci fosse invece un risultato a tavolino, con 0' giocati, sinceramente non capisco. Mi aspetterei una nota ufficiale della FFC al riguardo.
L'ipotesi più probabile mi sembra 6 d'ufficio a tutti i giocatori disponibili. Quindi s.v. agli squalificati e forse agli infortunati non convocati.
Seguiranno aggiornamenti (spero).


venerdì 21 settembre 2012

Mamma mia che Legionari in settimana!!

Comunicato Ufficiale dei Legionari di Cristo:
Siamo addolorati e di pessimo umore per la triste giornata appena passata, il 20 settembre è per noi una giornata di lutto e tristi ricordi. Quegli italiani teste di cappero (Dio ci perdoni questo turpiloquio), con la ormai celebre "breccia di porta Pia", profanarono il nostro sacro territorio; dopodichè sono iniziate una lunga serie di ingiustizie nei nostri confronti, una su tutte è che, anzichè esserci grati per la difffusione della Verità che noi operiamo nel mondo da duemila anni, ci bombardano di tasse e non sappiamo più come arrivare a fine mese. Ci resta oramai solo un piccolo appezzamento di terreno, dove abbiamo edificato lo stadio, e almeno questo ci da una speranza per continuare a vivere.

Detto questo passiamo alle cose serie:
In settimana i Legionari di Cristo sono soliti andare a giocare in qualche squadretta italiana, niente di serio. Queste schierano i nostri giocatori per fare una bella figura, e sistematicamente loro fanno ottime prestazioni.
Anche questa settimana è capitato che i risultati ottenuti da suddette squadre sono dovuti alla potenza dei nostri giocatori, ecco un piccolo riassunto:







Chiediamo quindi, visti gli enormi vantaggi che il nosrto piccolo Stato porta alla Repubblica Italiana, che lo Stato Italiano non ci invii più i soldi dell'8xmille (quelli sono 8 quindi spettano a Zuzz8), bensì vorremmo ricevere almeno un buon 15-16 x mille.

NO COMMENT



Che possa esistere un girone dell'Inferno solo per i Gufi...



Max non approva

giovedì 20 settembre 2012

ZOZZOSPORT 20/09/12 - EDIZIONE STRAORDINARIA


PROVE GENERALI DI SUPREMAZIA

Che spettacolo questo Vile!

Dopo un inizio di campionato a dir poco scoppiettante ecco che il Malvagissimo non perde occasione per rinforzare una rosa già decisamente competitiva! Per esaltare i tifosi, leggermente delusi dall'oneroso ingaggio di De Jong, vengono acquistati dal mercato dei parametro zero ben 2 portieri, 2 difensori, 2 centrocampisti e una punta!

Nonostante la fama di essere il pupillo di Mazzarri, anzi forse proprio per questo, Mesto, da molti esperti definito il nuovo Garics, è stato tagliato senza pietà, a causa probabilmente del malcelato disprezzo del Vile nei suoi confronti, anche se la società in una nota ufficiale dichiara brevemente che "il contratto di Giangy è stato rescisso per motivi prettamente igienici".

Lasciano Mordor anche il giovane Yepes, che forse è ancora troppo "Acerbo" per la massima serie, preso da Pino al mercato libero solo perché era momentaneamente senza lenti a contatto e l'aveva scambiato per Borriello; e il simpaticissimo Cruzado, clivense talentuoso ma troppo poco titolare per i gusti di Scotto. Vogliamo ricordarli mentre fanno partire la ola dalle tribune domenica scorsa, quando i Bimbi sbancavano Broni a suon di gol!

Triste addio anche per Anedda e Belec, Marilungo e Marquinho, dei queli solo l'ultimo ha approfittato del breve tempo concessogli per infilare una delle tante pere ai Legionari: siamo sicuri che non rimarrà a lungo senza squadra e gli auguriamo tanta fortuna!

Eccoci alla presentazione dei nuovi acquisti: dato che Max ci ha brutalmente, ma simpaticamente scippato Storari, la contromossa dell'Oscuro non si è fatta attendere: ecco ingaggiati i secondi portieri di Napoli e Lazio, pronti per essere scambiati proficuamente!

Tuttavia i nomi più caldi son quelli dei nuovi difensori: Beppe Biava, l'eleganza fatta centrale, a discapito delle aspettative e grazie anche alle prestazioni eccelse del compagno di reparto è diventato, o meglio rimasto titolare indiscusso della quotatissima Lazio;

Siccome a Mordor non si bada a spese ecco arrivare un'altra giovane promessa del calcio brasiliano: tacciato di essere l'erede di Rossettini, simile per movenze e stile di gioco al leggendario Nicola Onida, signore e signori vi presento Lucio Lucimar da Silva, detto appunto il Piccolo Lucio!

Direttamente da Oristano, passano al lato oscuro anche Cuadrado, brillante scoperta di Zuzzo, con il quale però è finito l'idillio, tanto che al Lenin Huset sembra non ci fosse più posto per lui, dopo l'arrivo del pupillo Schel-OTTO (nomen omen) e Ninis, sgusciante seconda punta considerato centrocampista, futura stella del Parma: che potere e  lungimiranza l'Oscuro!!!

Infine presentiamo l'ultimo acquisto: per rimpolpare un attacco-infermeria ecco l'ottimo Barreto, inspiegabilmente ancora senza squadra, il quale avrà domenica forse l'unica occasione per dimostrare di essere un calciatore e non una pillona vestita.

Lasciamo a voi i commenti, oltre alle briciole, è chiaro!


P.S.    Ammirate la qualità del fotomontaggio: alla faccia dei detrattori di Paint!
P.P.S. Marcello trema!
Justice for Meredith
Max Approved
8 for Zuzzo
I leave the motorcycle and arrive

martedì 18 settembre 2012

UN UOMO UN PERCHE': FEDERICO AGLIARDI


Federico Agliardi è diventato suo malgrado uno dei giocatori più chiacchierati dell'intera Burdesliga, dopo il suo avvio di stagione titubante e le conseguenti CASSANDRE GENOVESI pro-Curci.

Foto 1: Agliardi all'esordio mostra di aver bisogno del Tom Tom per ritrovare il pallone: "Oiammommmmmmmia dov'è il pallone" 
Ma proprio mentre Curci già si sfregava i guantoni in vista del suo esordio e Corrado non perdeva neanche un allenamento a Casteldebole gridando dagli spalti "Toglilo ché è scarso", inaspettata come una rabona di Larrivey è giunta la riscossa di Agliardi.




Pessime notizie per i portieri del buon Corrado, visto che Mirante superato il casello autostradale di Genova Bolzaneto ha deciso di prendere i goal a tre a tre, e di Romero ancora non si hanno notizie (la moglie avrà partorito? Sarà un maschietto o una femminuccia? Quanto pesa? Non è che a partorire sarà proprio Romero anziché non la moglie? Queste le domande che frullano in testa ai tifosi zeneixi).

Foto 2: "Zuzzo, tranquillo ché abbiamo abbassato la saracinesca"
Intanto Zuzzo gongola ed esprime il suo moderato ottimismo: "In porta siamo tranquilli. Agliardi mi ricorda il giovane Buffon, Pegolo sembra Lev Yashin, e Sorrentino Benjamin Price. Saremo la difesa meno battuta del campionato, e probabilmente nel girone di ritorno aboliremo l'IMU" ha affermato in un'intervista fiume a bordo di un peschereccio in navigazione nel golfo di Oristano.
In ogni caso, Agliardi si è detto fiducioso e si allena con continuità in vista del prossimo impegno.

Foto 3: "Immoi d'arrogu cust'aggieggiu"
Qualche preoccupazione tuttavia permane a seguito dei continui SMS di "auguri" che l'estremo difensore riceve quotidianamente da Genova.
Ma anche lì Zuzzo sembra avere la situazione "in pugno".





Max Approva.
Sono le ore 12:38.
Happy Zuzzo.


lunedì 17 settembre 2012

Che beffa!

PARMA - Grande delusione in casa Beerbanti per l'inaspettato pareggio nella seconda giornata di Burdesligna. E pensare che erano già pronte le libagioni  per festeggiare la prima vittoria stagionale. "Da Parma è arrivato un ordine ieri pomeriggio, più o meno all'ora del secondo gol di Gilardino contro la Roma", fanno sapere dallo stabilimento Dreher di Massafra (TA), "ma oggi, intorno alle 13.30, l'ordine è stato misteriosamente annullato".
Solo a quell'ora, infatti, il presidente Benedetti è venuto a conoscenza dell'incredibile rimonta dei Legionari: "Avevo fatto lo splendido tutto il pomeriggio di ieri e la giornata di stamattina per i sei gol messi a segno dai nostri giocatori".
Ma alla richiesta se questi SMS fossero davvero i suoi, il presidente si è limititato a un laconico no comment.





 

Un Futbol Padelle vittorioso riapre il caso del pulcino Pio



Dopo la vittoria del Futbol Padelle sul Suburbia si riapre il caso della morte del pulcino Pio. La magistratura sta indagando sull'eventualità che possa essere stato messo in una padella antiaderente e cotto a puntino sotto il sole estivo, il Papu intanto è stato visto in città a spasso sul suo trattore.. to be continued

INTANTO IN BURDESLIGA...

ORISTANO - FERVONO I PREPARATIVI PER LA NUOVA CASA DI ZUZZO; INTANTO A GENOVA SI STUDIA MEGLIO LA DISPOSIZIONE TATTICA DI ALCUNE PEDINE.

Un cantiere alle porte di Oristano, ecco cosa può vedere un'ipotetico viaggiatore che percorrendo la S.S. 131  entra in città dallo svincolo di Silì. E' qui che l'Architetto Squizzo sta progettando la nova residenza di Zuzzo. Top Secret il progetto, blindato nella cassaforte dello studio professionale. Pare che Zuzzo, noto tipo eccentrico di Oristano abbia voluto sistemarsi in una nuova residenza a causa della moria di coppiette che non vanno più a parcheggiare sotto casa sua. Questa è la nota ufficiale riportata nel sito www.SojuzinB.it.
Tutti i televisori e i monitor dei computer, presenti in casa, verranno montati al contrario tramite particolari supporti, e non si riesce a capire il motivo di tale scelta da parte del Presidente Sojuz...
Qui riportiamo una diapositiva del segretissimo cantiere:


Intanto a Genova, pare che il Dott. Corrado stia studiando come sistemare la squadra in vista della partitissima contro il Salisburdo. Il presidente del Suburbia ha il dente avvelenato dopo la sconfitta contro le Padelle di Catania. "Eppure siamo a 10 goal" ha commentato col pallottoliere in mano "non riusciamo a capire come mai siamo ancora  a 3 punti". Intanto la moglie del presidente è stata avvistata stamane al supermercato mentre caricava in auto una scorta enorme di bastoncini per roditori.



THERE'S SOMETHING WRONG


Problem...


Solved...





Max Approva (fino ad un certo punto).
Happy Zuzzo.
Curci in Nazionale.


sabato 15 settembre 2012

CUGURRE MALEDETTE


Neppure acquistato, e già i gufi che gli bubolano attorno...




Max non approva

giovedì 13 settembre 2012

ZUZZO DICE ADDIO A CUADRADO





Max Approva.



mercoledì 12 settembre 2012

TUTTI AL LAVORO ALLE 15:29?


Oggi che servivate tutti al lavoro?



Zuzzo.latino.15.29 colpisce anche quando non vuole...



Max Approva.
Gioca Bene, Gioca Male, Curci in Nazionale.
Giustizia. Sempre.

martedì 11 settembre 2012

TRA I DUE LITIGANTI...


Mentre infuria la polemica Agliardi contro Curci tra i due presidenti di Sojuz e Suburbia, pare che il presidente del Bologna mediti uno scherzetto per entrambi.
Alfredo Pedullà ha infatti messaggiato alla nostra redazione uno sgoop clamoroso. Sembrerebbe che da Bologna ci siano stati dei contatti per lo svincolato Artur Boruc.



Ma chi è Artur Boruc?
Ingiustamente bistrattato, l'ex portiere dei Rangers di Glasgow in realtà  ha una storia che bene s'addice alla nostra Lega.


Come potete leggere dalla Wikipedia, le sue disavventure da estremista religioso/provocatore cattocomunista lo hanno condotto a diversi problemi nella sua carriera. Come numerose minacce di morte.




Venendo nel contempo idolatrato dalle avverse fazioni.



Ci chiediamo per altro se un suo arrivo in Italia non possa destare le attenzioni anche di squadre più adatte ad una siffatta personalità, come i Legionari.
Dall'entourage del portiere polacco trapelano solo risibili interviste dove se la prende con tutto il mondo (leggetela perché fa morire).
"Sicuramente -dichiara tuttavia Boruc- fossi acquistato da Suburbia, garantisco che almeno non si affonderà come nel 2011".


Se lo dice lui...
In ogni caso, segnaliamo che ormai Agliardi si tocca ogni volta che Corrado manda un sms...


Max Approva.
Gioca Bene, Gioca Male, Curci in Nazionale.
Giustizia. Sempre.

lunedì 10 settembre 2012

Zuzz8 tenta di riciclarsi. Sguppone della Servetta dello Sport.



Come annunciato in mattinata ecco le foto rubate. In esclusiva dai magazzini RAI siamo venuti in possesso di documenti sc8ttanti sul Presidente Zuzzo. Pare che in settimana, temendo di dover dare le dimissioni dalla carica societaria a causa dell’imbarazzante K.O. casalingo, Zuzz8 si sia imbarcato su un volo Ryanair per Roma Ciampino spacciandosi come bagaglio a mano (peso 8 kg, quindi imbarcabile in cabina). Si è quindi recato negli studi televisivi per sostenere un provino come annunciatrice delle estrazioni del Lotto. Nome d’arte: Zizza.latina.positiva.8a0.

Purtroppo i risultati sono stati imbarazzanti e il povero Zuzz8 si è ritrovato cacciato dallo studio in men che non si dica. Senza biglietto di ritorno, ha dovuto arrangiarsi. 
La parrucca bionda, però, ha fatto il suo dovere…

In esclusiva le raccapriccianti immagini. Consigliato ad un pubblico adulto.