sabato 31 marzo 2012

GUIDA AL CAMPIONATO versione 2

Come promesso...
Ora merito l'oscar, però!



In alternativa:
http://youtu.be/BLmssGJPr1c?hd=1

CAMBIO DI SEDE

Dopo mesi di trattative lo Stalking Lisbona trasferisce la propria sede sociale dal desolante villaggio dei cavolfiori (Barrali) alla più ridente e comunista Nuoro, il tutto ovviamente sotto approvazione del simpaticissimo Max. La nuova sede del team trexentese è niente popò di meno che IL NEGROZIO (nessun commento, basta il nome). Soddisfatti ed estasiati i due presidenti, che avrebbero invitato i presidenti Zuzzo.latino82, Vile e il resto della Burdesliga a far visita al nuovo locale per valutare "la vera banana nuorese". Presenti anche il ds Bossi, che avrebbe commentato con un laconico "srev rvdcdstyvd roma ladrona", e il nuovo allenatore Calderoli, alla sua prima uscita ufficiale e decisamente a suo agio nella nuova sede.
Con il ritorno dei vari infortunati gli stalkers promettono di dare battaglia in Burdesliga, ma a chi diano battaglia precisamente non si sa.

P.S.: i due presidenti pretendono che nel sito della lega, sotto la pubblicità del maestoso Gaudì, compaia il coloratissimo nome de "IL NEGROZIO", pena partite in casa da giocare a Trieste (viale) e con ai tornelli Boateng (vecchia conoscenza di Zuzzo) e Asamoah.

Max approve.
Giustizia per meredith.
Corona non perdona.

venerdì 30 marzo 2012

GUIDA AL CAMPIONATO

giovedì 22 marzo 2012

ARRIVANO!

I pianeti e il corso naturale degli eventi si stanno finalmente allineando con quando deciso dall'Ipnorospo, e Zuzzo.latino15:29 non può che nascondersi, aspettare e sperare che Pino si sia scordato il sale grosso...
Mi ricordi i nani quando è stata presa Moria, "ARRIVANO!".

lunedì 19 marzo 2012

Progetto Magliette Burdesliga

Col presente post facciamo partire il progetto magliette Burdesliga.
Faccio presente che:

1) L'idea mi è appena venuta
2) Pertanto ogni dettaglio è perfettibile, se non addirittura in fase di progettazione (quindi commenti, idee etc sono i benvenuti)
3) Ognuno è libero di aderire o meno al progetto

In questo post vi chiedo chi potrebbe essere interessato ed ovviamente se ci sono idee per migliorare la prima bozza di maglietta che vi andrò ad illustrare.
Il costo per maglietta non supererà credo i 15 euri; potrebbe stare anche sui 12. Ma tutto dipende dal numero di magliette.
La manifestazione d'interesse non costituisce un obbligo, giacché una volta che ho un numero indicativo di magliette e l'idea definitiva di maglietta, andrò a chiedere un preventivo. Dopodiché si decide.
Ecco, però, non manifestate interesse per poi rifiutarvi davanti ad un prezzo simile a questo preventivo che vi sto facendo (se non la volete per 15 euro, rendete tutto più facile dicendolo ora).

Un posto che conosco a Quartu fa delle magliette in modalità monocromatica veramente carine e di qualità ottima. Per intenderci la stampa è perfetta e dura nel tempo ai lavaggi. Mentre stampe polichrome (non so che qualcuno ricorda la mia maglietta Sojuz) sono di solito imbarazzanti.
Stampa monocromatica significa scegliere un colore delle magliette, eppoi stampare di un solo altro colore creando forme e scritte usando il colore della maglietta come sfondo.
Ergo, per rispettare il logo storico della Burdesliga, partiamo dal fatto che le magliette dovrebbero obbligatoriamente essere gialle con scritte rosse. Al massimo il contrario, ma verrebbe un negativo francamente sgradevole del logo storico.
Tutti gli altri colori porterebbero a cose totalmente diverse dal logo, non riconoscibili etc. Quindi spero che almeno su questo tutti convengano.
Come elementi della maglietta pensavo a una scritta sul davanti grande tipo sponsor di questo genere:



Ovviamente immaginatevela rossa su sfondo giallo.
Poi lo stessa in alto a destra (guardando frontalmente la maglia) il logo Burdesliga:




Poi su una manica (per chi lo vuole) il Logo Max Approves (come lo vedete nel frame di sinistra).
E sempre per chi lo vuole il nome della squadra sull'altra manica (?) oppure sulle spalle (?).
Mentre mi sembra fuori luogo inserire un numero sulla schiena.
Tenete conto che le maglie possono anche differire l'una dall'altra per qualche elemento.

sabato 17 marzo 2012

L'ONNIPOTENTE MALVAGIO SFIDA LA SORTE

E' finito il tempo delle banane gonfiabili rincorse per il lungomare...
E' finito il tempo dei test di chimica inorganica lasciati in bianco perché tanto "lo faccio la prossima volta"...
E' finito il tempo delle partite  a golf con la pirilla di Ibarbo...

ADESSO SI COMINCIA FARE SUL SERIO!


Il Vile ha capito che per vincere la Burdesliga deve riappropriarsi della sua arma più devastante, del suo miglior amico, del suo alleato più fidato: IL CULO!

Per questo motivo  Egli vuole sconfiggere una volta per tutte ciò che sul Suo culo ha effetto come la kriptonite per Superman, come il Blocco Inter per Squizzo, come il sesso femminile per Marco Piras, come l'antipatia per Max (e qui mi fermo), ovvero ANTONIO CANDREVA!
Ecco infatti che Sa Cugurra è stata volutamente convocata questa giornata, al fine di essere sconfitta una volta per tutte e definitivamente convertita alla Causa Oscura.

martedì 13 marzo 2012

Nuovo corso, vecchia scuola...

Qualcosa bolliva in pentola. Era un esonero annunciato quello di Renzo Bossi, ufficializzato pochi minuti fa dai presidenti dello Stalking Lisbona assieme al direttore sportivo Umberto Bossi (in lacrime per l'occasione).
La società si è mossa giovedì scorso quando, con un sotterfugio, ha infilato un biglietto sotto la porta della stanza d'albergo che ospitava Renzo; il biglietto recitava: "asi cagau su cazzu, tira a casinu!".
A questo evidente segnale Renzo Bossi ha lasciato mestamente le redini della squadra, tuttavia non nasconde di essere attaccato a questa società e sottolinea ancora una volta quelli che sono i suoi ideali con una t-shirt al limite della legalità.


La società aveva vari contatti per trovare un sostituto, e ha scelto un allenatore con le idee veramente chiare, il grande Roberto Calderoli.
Per Umberto Bossi sono stati momenti concitati...dopo aver rischiato un nuovo ictus per l'esonero del figlio, è passato a una condizione emotiva di eccitazione tanto che per qualche secondo è riuscito a pronunciare alcune parole di senso compiuto. La sua gioa è giustificata dal fatto che il suo amico Padano (calderoli_r@posta.senato.it) sarà alla guida della squadra prima guidata da suo figlio.
"Questa successione puzza tanto di interessi privati per il Carroccio", queste le accuse dei primi contestatori. La risposta, seppur mugugnata, di Umberto è stata: <<tanto non potete dimostrare un cazzo!>>.
La vittoria dello Stalking quindi è merito del nuovo mister, che la società ha voluto presentare solo dopo la partita per scaramanzia. Rob ha concesso una sola battuta ai cronisti che gli chiedevano se lui avrebbe tenuto Cissè, la sua risposta è stata più che eloquente come testimonia l'immagine sottostante.



Ora lasciamo tempo al nuovo coach per dare una strigliata ai giocatori, e dopodiché si riprenderà a voltare alto.

WCOM® - With Consens Of Max





lunedì 12 marzo 2012

COME UN ANNO FA, RIPROPONGO... BIMBI A MENO 5!!!

Ad Oristano fanno bene a guardasi le spalle, perché dopo un periodo di magra i Bimbi, nonostante le assenze importanti, piano piano, punto a punto, si stanno riavvicinando al posto che spetta loro di diritto, occupato attualmente dal piagnone preventivo Zuzzo.latino, ma non per molto.

L'immagine è d'obbligo riproporla, in quanto l'anno scorso mi ha portato fortuna.


D'altro canto, tu potresti rispondermi così:, "guardami le spalle, leccami le p***e".

giovedì 8 marzo 2012

E mmo basta!!!


Lo Stalking ha totalizzato 65,5 punti in entrambi i recuperi perdendo il primo 1-0 e pareggiando il secondo 0-0 (a Tramonte quel mezzo punto in più gliel'avrebbero dato sicuramente).
I due presidenti sono mortificati, e non potranno permettere più che le prestazioni della squadra siano così mediocri.
Alcuni passanti in via Pacinotti giurano di aver sentito il presidente M.P. imprecare contro il Dio Po, si tratterà dell'ennesima lotta a mani nude con il cane di Carz, oppure..................starà mica bollendo qualcosa in pentola e "il buon Renzo" si deve preoccupare????
Chi vivrà vedrà...

lunedì 5 marzo 2012

Finalmente...

era così tanto che non vincevo che mi sembrava d'obbligo!

venerdì 2 marzo 2012

ADDIO GRANDE GERMANO

ORISTANO - Si è spento all'età di 79 anni il grande D.S. del Salisburdo F.C. dopo lunga e penosa malattia.
Il Presidente esprime profondo cordoglio verso i familiari del defunto.










Al di là delle cazzate che scriviamo qui sul blog, esprimiamo serio cordoglio verso la famiglia Mosconi.
In questo blog rientra di diritto in quanto l'impronta puramente calcistica è fortemente marcata.
Per chi non lo conoscesse, cito testualmente dalla Wikipedia:

È stato uno dei volti televisivi più noti del nord-est italiano negli anni ottanta e novanta, grazie al lavoro come giornalista e presentatore del telegiornale dell'emittente veronese TeleNuovo nel periodo in cui l'Hellas Verona vinceva lo scudetto.Era conosciuto per l'eleganza e la pacatezza davanti alle telecamere e per la nomea di bravo tennista. Nel 1982 ha vinto il Premio internazionale Cesare d'Oro per merito giornalistico.