giovedì 29 settembre 2011

mercoledì 28 settembre 2011

Revolucion!

Rivoluzione a centrocampo per gli stalkers! A termine della settimanale finestra di mercato, tre importanti nuovi arrivi proprio nella mediana sono ora all'ambiziosa neo promossa e agli ordini di mister Renzo. Si tratta dell'ex pupillo di Zuzzo, PADOIN, della giovane promessa MIGLIACCIO e del tecnicissimo NOCERINO, di cui Montolivo parla un gran bene. A far spazio a questi rinforzi sono stati Gago, fin ora oggetto misterioso, Ricchiuti, pupillo di Balloi insieme a Granoche, e Lazzari ("Marchetti pezz'è merda!"cit.).
Ad accogliere i nuovi arrivati non poteva che esserci "El Bati" Larrivey, che voci attendibili danno titolare nel prossimo turno di campionato. Alla piccola festicciola organizzata per i nuovi arrivati dal BOMBER argentino erano presenti anche il presidente di Lega e della Sojuz, Zuzzo, e il presidente dei Bimbi, Vile. Segnali di pace in Lega o solo la quiete prima della tempesta?
Sta ora all'allenatore padano far girare una squadra che ancora stenta a decollare, come merita, verso la Banana.

MERCATO: IL VILE SOFFIA BELLINI A ZUZZO

Botte da orbi nell'odierna sessione di calciomercato.
Lo Stalking Lisbona rinnova il centrocampo accaparrandosi mezza serie A (Nocerino, Migliaccio, Padoin, Perrotta, Mazzola, Boniperti e Mago Zurlì i nomi più importanti).
Da notare lo sgarbo della settimana operato dal presidente dei Bimbi di Satana, il quale alle 15.29 (ultimo minuto a disposizione) ha soffiato il difensore Gian Paolo Bellini alla Sojuz FC che ormai pensava di avere l'affare in tasca.
Nella foto la composta reazione del presidentissimo Zuzzo alla notizia.



CHIEDO PERDONO PER LA MIA NIUBBAGGINE

l'attaccante più bello della serie A
Chiedo umilmente scusa a coloro cui ho soffiato, in questa giornata di calciomercato Padelli e Moscardelli (e in quella precedente Vitiello), ma purtroppo io credevo che il criterio di assegnazione fosse diverso, ovvero se offro 1 e un altro offre uno, io che ho puntato per primo me lo aggiudico, e invece no! Conta la posizione in classifica, per cui chiedo scusa a voi e poi coglione io che ho sprecato fantamilioni (sono circa 15 dall'inizio del mercato).

Una nota positiva c'è, mi sono accaparrato  il negro Taiwo, che ho sempre voluto avere (anche se poi magari si rivelerà inutile), il quale è stato scartato dal buon Max la settimana scorsa!

lunedì 26 settembre 2011

Il mal di Stagione: La Pareggite

Terzo pareggio in 4 gare, la X sembra diventata ormai il nuovo simbolo del Futball Rebelde. vincere sarebbe stato decisamente una cosa saggia e positiva, ma è arrivato un altro pareggio, pazienza il campionato è ancora lungo, i tifosi e il presidente attendono i gol degli attaccanti, visto che i voti dei singoli superano di molto la sufficienza.. "Abbiamo disputato una buona partita, che ci ha riconciliato con il calcio - ha detto l'ad ospite di Radio anch'io lo Sport -: ci dà fiducia per continuare nella strada intrapresa. La squadra ha risposto bene, giocato per grandissimi tratti della partita senza alcun timore reverenziale e ha fatto un punto, ma si poteva anche ottenere la posta intera. Noi tifiamo Maxi Lopez, il biondo argentino ancora alle prese con il mal di Zuzzo, rimane in panchina struggendosi d’amore per il suo ex presidente, che intanto se la spassa con il suo connazionale Gonzalo Berghessio andato a segno con la Signora.. Misteri della Burdesliga. Intanto Sneijder stella attesa dei Rebelde continua a festeggiare la dipartita del tanto amato Gasperini..

Madrottu ci ha fatto il culo! (CENSURED)

Inequivocabile l'immagine: Madrottu ha fatto il culo agli stalkers! Orriderrima prestazione dei giocatori filo-padani, apparsi spenti e senza idee, che nulla hanno potuto contro i non eccelsi madrileni. Visibilmente amareggiati i due presidenti, in particolare Piras, mentre Balloi sembrava decisamente poco triste in compagnia del presidente del Real Madrottu.
Dopo il suo arrivo scoppiettante, Renzo Bossi non è riuscito a far capire ai giocatori il suo gioco (in effetti in pochi riescono a capirlo). A fine partita si è solo lasciato andare a un eloquente "negri terroni di merda" per poi fuggire in lacrime nelle braccia del padre Umberto, che difende il figlio a spada tratta "le frustate sono state troppo poche".
Ora il giovane coach ha una settimana per migliorare gioco e atleticità, magari facendo tornare nell'11 titolare Osvaldo, in modo da far tornare al sorriso i due milionari presidenti (anche se Balloi pare soddisfatto della trasferta in terra iberica).
-aihccus ozzuZ-

LO SCOTTO DA PAGARE.

SCOTTO LE PRENDE A ORISTANO. VIOLATO IL CULETTO DEL DIABOLICO ALLENATORE DEI BIMBI DI SATANA.

ORISTANO - A Oristano non si passa. Questo il verdeto delle prime quattro giornate di campionato del Salisburdo che brilla in casa, ma in trasferta ha ancora qualche difficoltà. Il tecnico Hartman si giustifica: la squadra ha dei nuovi innesti che devono abituarsi allo schema. Siamo indietro con la preparazione atletica, ma recupereremo. Alla faccia di chi ci voleva a lottare per l'ottavo posto e dei maledetti gufi che remavano contro nel fine settimana calcistico.
Il riferimento pare evidente, il Presidente Zuzzo che sabato ad una cena di lega gufava di brutto seguendo la partita in diretta sul telefonino (ricordiamo Klose a secco e Ibra con uno spillone nel ginocchio). Una frecciata anche al presidente del Suburbia che dopo la mirabolante vittoria per 3-0 della settimana passata ora non riesce a vincere fuori casa nemmeno con quattro gol segnati...
Un pensiero particolare va anche all'allenatore di Tartarughe che le prende dalle Tarantole e a quei niubbi dello Stalking che lamentavano irregolarità nelle partite precedenti.


sabato 24 settembre 2011

ESCLUSIVO AGENZIA ANSIA: VIOLATA LA SEDE SOCIALE DEL SUBURBIA

GENOVA (località ignota): è con orgoglio che l'agenzia di stampa ANSIA, sezione sport, pubblica quest'immagine scattata da un giovane fotografo free-lance qualche giorno fà sull'appennino ligure. Non ci è stato possibile ricostruire con certezza il giorno e l'ora in cui è stata scattata. Si vede però chiaramente il colonnello Kurtz, in divisa sociale del Suburbia C.F.C., che istruisce Rodrigo Palacio su come bucare la burrosa difesa del Salisburdo. Cosa di fatto avvenuta nell'ultimo incontro. E' probabile quindi che la oscura dichiarazione del giocatore al termine della partita "siamo stati 11 Vietcong", mentre sistemava un Machete nella tasca dei pantaloni, possa avere una spiegazione. Riuscirà il colonnello ad infondere tutto il suo oscuro rancore nella compagine dei paperi di gomma? Il pubblico ci spera.
L'informatore che ci ha fornito l'immagine assicura che presto ne arriveranno altre, ancora più sconvolgenti. Sagome decapitate di Klose, del coach Zonza e del "maco" vengono trovate da giorni nei vicoli della città...
Nessuna notizia del giovane fotografo.
C'è chi giura di aver sentito un volo di elicotteri all'alba lungo la val Bisagno...

venerdì 23 settembre 2011

STATISTICHE UFFICIALI SUL BLOG

Queste sono le vere chiavi di ricerca per cui la gente visita il nostro blog (tratto dalle statistiche di Google su burdesliga.blogspot.com in data odierna). Non penso ci sia bisogno di ulteriori commenti, se non che vorrei conoscere quelle 43 persone...




SOJUZ: AVANTI TUTTA


Continua la serie positiva delle Furie Rosse che continuano a condurre i giochi a punteggio pieno.
Dietro, nella noia e nella tristezza più totale, vincono facile i Bimbi e le Tartarughe, per cui si prospetta un altro campionato di culo e di vertice (certo, a lottare per laBanana e non per la Pigna).
Prima vittoria poi anche per lo Stalking, forse nella giornata meno meritata.
Vince incredibilmente anche Suburbia, ma davanti aveva proprio il peggio del peggio del fantacalcio. Ed intanto i doppiocrociati assaporano vette insperate di classifica (un sesto posto che per i liguri è aria di alta montagna).

Intanto, ad Oristano, con una nota ufficiale la Sojuz FC ha fatto chiarezza circa la notizia del suo tesserato Zlatan Ibrahimovic impegnato nella caccia all'alce durante il suo periodo di riabilitazione: "Alla faccia do' cazz -ha affermato indispettito mister Zonza- qui se non giochi devi guadagnarti la pagnotta. Lo zingaro di merda andrà come tutti i suoi simili a lavorare: lo accompagno io personalmente ogni mattina al semaforo di Baracca Manna sulla 554".


Renzo, cercavamo uno come te! (...anche se non studi)

Prima vittoria per i Molestatori. Al campo comunale di Goni (in attesa che venga completato il nuovo impianto sportivo a Murru de Callu) lo Stalking si impone per 1 - 0 contro una Rebelde chiacchierona.
A guardare il risultato sembrerebbe una vittoria sofferta ma se si guardano i punti si vede chiaramente che allo Stalking sarebbe bastato 0,5 per arrivare al secondo gol, e a Rebelde sarebbe bastato 0,5 in meno per regalarci la gioia di un ulteriore gol; <<incredibile: abbiamo vinto 1-0 e abbiamo sfiorato il 3-0>> ha dichiarato il direttore sportivo Marco Paoloni.
Alla prima partita utile, si notano i frutti del cambiamento; Renzo Bossi infatti, alla guida della squadra da pochi giorni, ha già saputo imprimere un gioco e una solidità a questa squadra che non si era vista nelle partite precedenti. Per ora il nuovo coach dimostra ai due presidenti di aver fatto la scelta giusta.
Per quanto riguarda Futbol Rebelde, c'è da registrare uno spiacevole episodio: a fine partita l'allenatrice Graziella ha infilato il dito in un occhio a Lazzari che stava rientrando negli spogliatoi, senza che quest'ultimo la provocasse. Un gesto che verrà sicuramente punito e che è stato frutto della frustrazione (la squadra sicula infatti ha disputato una pessima gara). Non è bastato questo gesto, ora starebbe recriminando di non aver meritato la sconfitta poichè è rimasta "FREGATA" non avendo potuto comunicare per tempo la lista dei giocatori. Vedremo come andrà a finire questa cosa.
Nel mentre, in casa Stalking si festeggia per la prima storica vittoria nella massima serie. Tutti sono entusiasti al punto che anche il moribondo Umberto Bossi (Team Manager) ha voluto partecipare alla festa.
I fotografi -uno è presente anche nella foto- hanno subito approfittato della presenza di Umberto per immortalare la coppia babbo-figlio in preda all'euforia.  

Cattive notizie invece per quanto riguarda l'esame di stato di Renzo Bossi. Lui dice di non averlo potuto preparare bene perchè impegnato con la squadra, comunque sia siamo spiacenti di informarvi che non è andato a buon fine e che ci riproverà a breve.

Scandalo in Burdesliga


Cari colleghi Presidenti mi sapete dire perchè non mi fa modificare la squadra? Ho giocatori in esubero da tagliare ma dato che il mercato è aperto fino a sabato non mi dà la possibilità di farlo, tra l'altro la formazione si può modificare fino a sabato alle 17.30 e tutto coincide con la chiusura del mercato appunto... già in questo turno infrasettimanale sono rimasta "fregata" non avendo potuto modificare la squadra. cosa si può fare? Dichiaro aperto lo scandalo delle liste bloccate in Burdesliga. Che vengano fuori i nomi e cognomi, i Moggi e i Moratti di turno, così è facile facile vincere..

martedì 20 settembre 2011

SFIDA INFERNALE: FONDAMENTALE PROVA DI CULO PER I BIMBI!

I ragazzi di Scotto sono chiamati a dimostrare che la disfatta dell'altro giorno è solo un piccolo un contrattempo nella scalata alla Pigna, e che Zuzzo ha smesso di succhiare per pochissimo ma riprenderà al più presto.
L'avversario da battere in questo turno infrasettimanale è SS. Domani, la squadra del simpaticissimo Max, che rispetto all'anno scorso sembra molto più competitiva (e la posizione in classifica, anche se solo dopo due giornate lo dimostra) e agguerrita!
La domanda ora è: RIUSCIRANNO I BIMBI A RUBARE UNO SQUALLIDO UNO A ZERO PER TORNARE A SCULARE COME è LORO BLASFEMO DIRITTO E DOVERE?
La parola al manto erboso signori!

Sugli altri campi si consumano lo stesso shfide importanti, ora come ora non tanto per la classifica, quanto per l'orgoglio e il morale, in vista di una Burdesliga lunga ed entusiasmante!

Caos in casa Stalking


Che succede alla neo-promossa? Arrivata in Burdesliga sulle ali dell'entusiasmo, effettuata una promettente campagna acquisti, ora si trova nel caos, come solo l'Inter del ciccione (Benitez) e di Gasp hanno attraversato. Tutto è iniziato con il misterioso infortunio al costato del capitano K.P. che lo terrà fuori dai campi per un tempo ancora indefinito, ma comunque tra trettro e reddisi giorni. Pare sia tutta colpa di un misterioso personaggio con armatura (si è scoperto però non essere Jason, il Power Ranger rosso), che mentre Boateng si allenava a resuscitare, si è avvinghiato come uno sciacallo al corpo dell'inerme capitano. Da alcune intercettazioni, effettuate illegalmente da alcuni magistrati comunisti, pare che il suddetto cavaliere sia una vecchia conoscenza del presidente dei Bimbi di Satana.
A complicare il quadro, lo spogliatoio si è rivoltato ai due mister, probabilmente a causa dell'ennesima tribuna per il miracolato Larrivey. Proprio il bomber argentino avrebbe scatenato una mega rissa, e a farne le spese sono stati proprio i due CT (Chimici Terroni) che sono stati immediatamente esonerati. Alla base del diverbio pare esservi l'ennesimo ritorno al gol dell'incompreso attaccante (che può vantare una media di 0,00000000238 gol a partita). Nel giro di pochi secondi è stato ufficializzato il nuovo mister, Renzo Bossi. Il TrotaLeghistello pare aver già preso in mano la situazione, ordinando immediatamente 200 frustate per Badu e Asamoah, e portando il resto della squadra a Pian del re di Crissolo per prelevare alla fonte l'acqua del Po e custodirla in un'ampolla da portare in panchina.
Come se questo non bastasse, Squizzo vince immeritatamente ma succhia lo stesso e Zuzzo per il momento pare non aver voglia di succhiare (ovviamente in pubblico).
Basterà il cambio in panchina? Il misterioso cavaliere lascerà in pace il capitano? Riprenderanno i fantallenatori a succhiare mentre lo Stalking agguanta la Banana?
Solo il tempo e il campo ci potranno dire se a Murru de Callu tornerà a splendere il sole.

Topeka al tappeto!

MADRID - Poderosa prova di forza della corazzata madridista, che riceve le temutissime tarantole degli indimenticati ex Milito e Cavani.
Per l'occasione il tecnico Donato Cavallo, detto il Ras della Fossa, viste anche le finora deludenti prestazioni del comparto offensivo, rispolvera il mitico 4-5-1 del glorioso scudetto.
Per 90 minuti, il Madrottu torna dunque ad essere l'armada invencible che non più di due anni fa aveva messo a ferro e fuoco l'intera Burdesliga, e Topeka non può che infrangersi come vetro di Murano contro la Grande Muraglia eretta a centrocampo, e capitolare.
Gran lavoro degli esterni Maggio e Dossena, che insieme al fantasista Aquilani dettano i ritmi del gioco, mentre dietro Marchisio e Pizarro fanno le barricate.
Qualche pecca invece in difesa, dove Konko e Antonelli non appaiono al meglio, ma nel complesso prestazione maiuscola di tutta la squadra, soprattutto se paragonata a quella degli ospiti, dove dietro al matador Cavani c'è solo il deserto...
Infatti, dopo soli 11 minuti di cannoneggiamento, Aquilani sfonda di testa su cross di Vucinic, Topeka accusa il colpo, sbanda paurosamente e, con la guardia ormai abassata, offre il mento al gancio di incontro e al successivo uppercut che ne decretano il definitivo knock-out per 3-1.
Goal della bandiera ad opera del solito Cavani, che merita l'onore delle armi, l'affetto e il rispetto della curva madridista.
Alla fine dell'incontro, il tecnico Giampaolo è apparso alle telecamere di Sgay TG24 estremamente provato, quasi avesse somatizzato la proverbiale surra subita...

lunedì 19 settembre 2011

Chimici di merda.......a casinu!!

Incredibile colpo di scena a Murru de Callu.
I presidenti Balloi/Piras riescono in un'impresa che nemmeno Zamparini saprebbe realizzare: cacciare gli allenatori e presentare quello nuovo nel giro di qualche minuto.
La coppia di coach chimici HENDERSON e HASSELBALCH non ha mai convinto i presidenti, nè si è guadagnata la fiducia con i risultati ottenuti.
C'è stato un solo commento dei presidenti che hanno attaccato la categoria in toto: "chimici di merda.....a casinu!" avrebbero urlato ai due allenatori che andavano via sconsolati da Murru de Callu.
(Non ce ne voglia il presidente di Lega ma anche lui fa parte della categoria!!)
Per quanto riguarda il nuovo coach della squadra, c'è aria di poemiche e di corruzione. Sarà infatti Renzo Bossi il prossimo allenatore degli stalkers..
Si, proprio il figlio del tem manager della squadra (Umberto, ndr); secondo voci di corridoio sarebbe stato lui a persuadere i due presidenti, e a dare una spintarella al figlio per farlo giungere sulla panchina di una squadra così importante.
Murru de Callu assomiglia sempre di più a una provincia padana, sono giunti in migliaia da Arborea per festeggiare Renzo e sostenerlo nel suo nuovo incarico.
I presidenti hanno avuto una brillante idea, infatti la vendita del merchandising è aumentata del 40%, c'è l'idea di aprire il primo "Stalking Store" proprio ad Arborea, dove la vendita dei prodotti ufficiali degli Stalkers si abbinerebbe alla vendita di gadget della Lega Nord, nuovo partner commerciale dello Stalking Lisbona.
Inoltre i presidenti sono estremamente soddisfatti di questo nuovo ingresso nella società di Barrali, perchè ricordiamo che i padani riescono a fare qualsiasi cosa senza nessun problema.
C'è stata anche una presentazione-lampo nella sala conferenze ancora in costruzione.
Il nuovo allenatore intervistato dai giornalisti non ha però risposto a nessuna domanda; il padre ha poi spiegato che non ha ancora sostenuto l'esame di italiano al CEPU e quindi ci sono ancora problemi di comunicazione.
Comunque sia, si è visto un "Bossi Jr" molto sorridente, si tratta di uno dei più grandi conoscitori del calcio nostrano e sappiamo tutti che farà benissimo, iniziate a tremare e riempitevi la bocca di lubrificante, vi servirà per SUCCHIARE MEGLIO.!!
Domani ci sarà la prima seduta di allenamento presieduta da Renzo, durante la quale conoscerà i calciatori; chissà se con Bossi Jr. i calciatori di colore (Negri, ndr) godranno di maggiori diritti...staremo a vedere.
Per ora non ci sono novità, verrete aggiornati a breve...anche riguardo l'esame di Italiano che "il Trota" sosterrà a breve.

--Il Presidente Marco Piras si scusa per il suo colorito ma, di ritorno da Perdasdefogu in elicottero, si è sentito male e, come si suol dire, si è cacciato--

QUEL MALEDETTO MEZZO PUNTO...

Strana giornata la seconda della Burdesliga.
Quattro partite svolte tutte sul filo dell'equilibrio e che sembravano destinate all'equa spartizione della posta hanno invece in tre casi riservato clamorose sorprese. L'unico pareggio è infatti arrivato a Catania tra i padroni di casa di Rebelde ed i campioni in carica di Soj... ehm scusate (la forza dell'abitudine)... di Tartarughe Lixia.
Sorpresa invece a Madrid, dove il MACO DEI MODIFICATORI colpisce ancora e, nonostante la tripletta di Cavani, evita di succhiare ancora e nel recupero ne fa due chiudendo i giochi sul 3-1.
A Oristano invece il secondo team Giudicale batte nella tristezza più totale col minimo scarto lo Stalking Lisbona. Clamorosa il culo dei biancorossi che con un punteggio minimo distanziano proprio di 3.0 punti i gialloverdi. Sarà una settimana difficile a Muru de Callu per i mister Henderson-Hasselbach che hanno osato tenere in panchina uno scalpitante (ed anche decisivo) Larrivey.
Continua l'epopea di sfiga di Suburbia che per de anche contro SS Domani regalando ai brianzoli uno storico terzo posto in classifica. Ancora una incommentabile i mezzi punti decisivi per la maturazione del punteggio.
Unico risultato invece ampiamente atteso, è la quasi noiosa vittoria della Sojuz in casa dei Bimbi di Satana. Dopo aver tanto proclamato in settimana, sia il presidente dei Bimbi che il tecnico Scotto hanno dovuto tacere e succhiare davanti alla prestazione impeccabile di un organico costruito per vincere. I Bimbi non giocano male e con uno strepitoso Giovinco mettono in grossa difficoltà le Furie Rosse, ma la superiorità tecnica, tattica, atletica, mentale, spirituale ed a livello di lunghezza di pillona è troppo elevata. Le reti del Diablo Thiago Ribeiro (non poteva che segnare lui nell'inferno di Pino Scotto) e di Mauricio Isla sanciscono un'inappellabile 1-2.
Irriferibili i commenti del mister Zonza (anche perché giunto a Samassi senza il fido traduttore).
Per la cronaca rivoli di sangue sono sgorgati copiosi dallo spogliatoio dei Bimbi al termine dell'incontro.
Festa grande in nottata nella storica sede del club Giudicale per il primo posto solitario in classifica così conquistato.




Larry si incazza e la fa pagare cara!!











Ha segnato! per farla pagare ai due presidenti che avevano impposto ai coach di non schierarlo, El Bati la butta dentro mandando in fumo i progetti di vittoria dello Stalking. A Sgay TG24 afferma: "il mio gol è stato del tutto fortuito, non volontario, tant'è vero che io non so nemmeno come si fa un gol. Ho semplicemente dato un colpo al pallone, era solo un gesto di stizza, perchè ho appreso dai giornali che i miei presidenti hanno obbligato i mister a non schierarmi.."

sabato 17 settembre 2011

PROMEMORIA PER ZUZZO


Mancano poche ore, ma a Mordor hanno già acceso il barbecue: Zuzzo vuole fare il trasgressivo e nonostante gli avvertimenti si presenta in casa Bimbi: un piccolo promemoria dalla stella del week end: il fortissimo, bellissimo, intelligentissimo (fortissimo l'ho già detto?) Marco Borriello, che vuole riscattarsi da un fine campionato (ma che cazzo fine, è da febbraio che ha iniziato a fare schifo) obrobrioso e vuole dimostrare a Pino di aver fatto una buona scelta riconfermandolo (l'ingenuo non sa che è rimasto per sbaglio fra i 60 candidati) anche quest'anno: "Zuzzo preparati, perché oggi e domani succhierai di brutto"!

giovedì 15 settembre 2011

E maglia fu!














MURRU DE CALLU_ Dopo aver giocato la prima partita con le pettorine, finalmente lo Stalking Lisbona ha presentato la maglia che indosserà nella stagione 2011-2012 di Burdesliga. La presentazione si è tenuta a Murru de Callu stamattina all'alba (11.30 am). Non poteva mancare il patron dello storico sponsor del team trexentese Slurm, McKenzie. Modello d'eccezione il mitico bomber argentino Joaquìn Larrivey (che i suoi 3 gol in Coppa Italia li ha fatti). Visibilmente soddisfatti i due presidenti. "Con queste maglie e quel coglione argentino fuori dalle palle non possiamo che ben figurare e puntare dritti alla banana", affermano i due a fine presentazione. Come è possibile osservare nella foto, a buon punto sono anche i lavori per la nuova Ryanair Arena a Murru de Callu. Il nuovo stadio sarà pronto a settimane. Si tratta di un capolavoro dell'architettura e dell'ingegneria. Pensate che è interamente costruita con i Lego.
Che dire, la neo-promossa e i suoi presidenti hanno importanti ambizioni, ambizioni che mettono gli "stalker" tra i pretendenti alla Banana 2011-2012. Fuoco di paglia o non saranno certo loro a succhiare quest'anno?

PROPOSTA SCAMBI MULTIPLI

Avrete notato che il sito da quest'anno impedisce di fare scambi multipli, che invece erano molto utili.
Ovviamente si possono sempre fare 2/3 scambi singoli, ma normalmente singolarmente ciascuno risulta essere più vantaggioso per l'uno o per l'altro giocatore, quindi si entrerebbe nel fidarsi reciprocamente.
Per rendere la cosa un po' più lineare, ed evitare eventuali e future polemiche, propongo di effettuare le contrattazioni per scambi multipli qui sul blog pubblicamente. Una volta raggiunto l'accordo si passa a fare l'affare sul sito.
A quel punto, si avrebbe almeno nero su bianco traccia della contrattazione per dirimere eventuali controversie.
Che ne dite?

mercoledì 14 settembre 2011

COLPACCIO BIMBI! MAICON E PRATTI PASSANO ALLE FORZE DEL MALE!

Dopo una ferocissima e segretissima trattativa l'Ipnorospo esulta trionfante: Maicon si è convertito, Carz ha ceduto (e succhiato) e Pratti si è aggregato! e dunque...
LODE, LODE, LODE E GLORIA ALL'IPNOROSPO!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'arrivo di Eros Pisano, (preso soprattutto per far compagnia a Valon Behrami in fatto di nomi pessimi) il quale è subito entrato in contrasto con Francesco, per cui Pino ha deciso che tra le file del male c'era posto per un solo Pisano, e venuto a sapere dell'interessamento del presidente succhiatore delle Tartarughe Lixia, ha incaricato l'Ipnorospo di organizzare un incontro, e poche ore dopo.. FATTO IL MISFATTO: Dott. Douglas varca i cancelli di Mordor!

Nell'immagine vediamo una scena emblematica dell'avvenimento: Pratti giura fedeltà e sottomissione a Pino (alla faccia di Marcello il quale ci ha i
nspiegabilmente rinunciato nell'asta iniziale) e Maicon che misconosce ufficialmente il Papa e promette bestemmie e eresie a go go non appena si sarà ripreso dal lieve infortunio che lo affligge!

Intanto volano via i soldi del Signore Oscuro, il quale anche quest'anno è riuscito a fare cazzate col mercato e a sprecare fantamilioni per gente inutile come Pasqual e Brocchi....
Sullo sfondo infine si staglia la Cittadella Universitaria, che ci sta sempre bene!


Intanto la spia del Papa è stata individuata, torturata e tagliata!
Ecco a voi cosa succede a chi ora mettere i bastoni fra le ruote alla squadra prediletta da Lucifero:

martedì 13 settembre 2011

LA MACUMBA

SI ROMPE IBRA, SCHIANTO CON L'AUTO DAVANTI AD UN NOTO LOCALE ORISTANESE. DISPERAZIONE IN CASA SOJUZ: LA FERRARI GLIEL'AVEVAMO REGALATA PER IL SUO COMPLEANNO.

ORISTANO - Il centravanti della Sojuz - Zlatan Ibrahimovic - detto anche lo zingaro, si è' spetasciato con la sua Ferrari davanti al noto locale "IMPERO 2" "ex Gumbo Jazz" di via Figoli in Oristano, procurandosi una distrazione all'adduttore della gamba destra.
Grande la preoccupazione manifestata dal Presidente Zuzzo e dall'allenatore Zonza.
Prontamente portato al San Martino di Oristano, noto centro di medicina sportiva, il dottor Nick Riviera ha confermato lo stop almeno fino alla fine del mese di settembre.
Solidarietà arriva dallo staff del Salisburdo che, con un comunicato stampa, fa sapere di essere "vicino" alla società Oristanese e augura un pronto rientro all'attaccante giallorosso e della nazionale Svedese.

lunedì 12 settembre 2011

Mega Progetti in casa Stalking

In casa Stalking, dopo la prima partita pareggiata in casa, allo Ryanair Stadium di Barrali, iniziano le proteste. A lamentarsi in primis sono i calciatori, (ovviamente esclusi i negri che non godono di nessun diritto) lamentano un terreno di gioco non adatto alla nuova serie raggiunta.
Il capitano KP Boateng si sfoga con i microfoni di SGAY SPORT 24: "non posso fare nemmeno un passaggio raso terra che è pieno di buche, cuddu cunnu; non ho mai giocato in un campo così brutto, neanche quando ero pulcino nella Sedilese" e prosegue "almeno l'anno scorso a Iglesias il campo era buono, il presidente puzzava di brutto, però ci teneva allo stato del manto erboso".
Ma non sono contenti nemmeno i tifosi...quest'anno infatti l'afflusso di spettatori sarà notevolmente superiore e come già denunciato la settimana scorsa la stazione di Barrali è veramente penosa, incapace di accogliere migliaia di persone.
Manca poi la segnaletica per indirizzarte i tifosi verso lo stadio, e c'è una elevata quantita di barriere architettoniche che impediscono l'accesso ai diversamente abili.
Per non parlare poi dello stadio che ha una capacità di 300 posti (ricordiamo che è stato ideato per ospitare il Barrali in terza categoria), costringendo quindi la società ad organizzare dei maxi schermi all'esterno della struttura.
La situazione è abbastanza precaria, perciò i presidenti dello Stalking Pietro Balloi e Mario (Marco) Piras, hanno incaricato i propri legali di analizzare la comunicazione ufficiale del presidente di lega Zuzzo, i quali hanno dedotto che:
se il presidente Marco Piras si reca a Senorbì a prendere i colpi promessi, possono proseguire i lavori in località Murru de Callu, la quale fa ora parte del comune di Barrali. Quindi contemporaneamente si asseconderebbero le richieste della società che vuole trasferirsi in suddetta località e le pignolerie del presidente di lega e della sua collega, i quali desiderano che la sede della società resti nella ridente cittadina di Barrali.
Visto ciò, i due presidenti non hanno perso tempo e hanno subito effettuato il taglio del nastro per far partire i lavori a Murru de Callu.
L'impianto sportivo sorgerà in un'area completamente pianeggiante che si otterrà spianando questo piccolo rilievo, e comprenderà campi d'allenamento, palestra supermegatecnologica, dormitorio per i ritiri, tre ristoranti, otto centri commerciali, cinema, sala giochi, bivacco, casinò e casino con servizio all-inclusive per le pippe non convocate tipo Larrivey; e infine due ciliegine sulla torta: il nuovo stadio (di cui ancora non si è scelto il nome) e una vallata per il pascolo che verrà sfruttata dai negri che, come è giusto che sia, tra un allenamento e l'altro vivono di pastorizia.
I due presidenti però hanno proprio le mani bucate e finanzieranno anche tutta una serie di infrastrutture tra cui la prima autostrada sarda che verrà chiamata "A zero" (Cagliari - Murru de Callu), una ferrovia che si congiunge con Cagliari e Oristano, e poi un porticciolo sul lago Mulargia e l'allargamento del fiume Flumendosa in modo da renderlo navigabile e far giungere i tifosi anche via fiume.
Grandi progetti quindi in casa Stalking, i presidenti, intervistati sul cantiere, affermano: "con questa nuovo centro sportivo tutti i giocatori saranno spronati a dare il massimo, diventeremo fortissimi e gli altri nove presidenti si devono preparare tutti a succhiare!"

I CAMPIONI SONO TORNATI. PRESIDENTI ALLARMATI, SCOPPIA LA PAURA DI SUCCHIARE ANCHE QUEST'ANNO.

IGLESIAS-  Esordio col botto per i SUPERCAMPIONI che mettono subito le cose in chiaro: a "SA SCAFFA" non ce n'è per nessuno! La formazione guidata dal tecnico brasileiro Roberto Sedinho (che lo scorso hanno era stato ribattezzato dal presidente succhiatore Squizzo, "SEGHINO") rifila un'epica batosta agli sfortunati di turno, quei ciuccioni del Suburbia. Una partita a senso unico visto la superiorità tecnico-tattica dei sulcitani. Sono 6 le pizze che vengono infornate nella porta difesa dall'estremo difensore bianco-rosso Julio Cesar. Prestazione maiuscola dell'attacco sulcitano: vanno a segno Miccoli (doppietta) e Di Natale. A segno pure Vidal e Campagnaro. Questo fa capire quanto giocano bene i verde-nero... o quanto è ridicola la campagna acquisti del presidente Squizzo. "Probabilmente, se fosse scesa in campo la nonna del Presidentissimo, avrebbe segnato pure lei con una squadra così." ha dichiarato il tifoso numero uno delle testuggini, Franco Scoglio.
Inutili le lacrime di Squizzo a fine partita. Intervistato dai microfoni di SGAY TV ha dichiarato:" Non piango per il risultato, il pallone è rotondo e sapevamo in partenza che sarebbe stato impossibile fare il colpaccio in casa dei campioni in carica. Piango per il dolore che mi attanaglia le fauci e la gola: provate voi a succhiare ininterrottamente per 90 minuti! Ok che sono allenato e che la scorsa stagione ho registrato insieme a Zuzzo una fiction intitolata GOLA PROFONDA 2, ma gli attrezzi che hanno nel sulcis, sono veramente enormi. Niente a che vedere con quelli che ho visto al Gaudì."
Comunque sia i campioni in carica non deludono le aspettative. Strapparci il titolo sarà dura! Siete avvisati!

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?!


MURRU DE CALLU_ Esordio in Burdesliga e primi preziosi punti per gli Stalkers. Visibilmente soddisfatti i due mister della compagine trexentese dopo lo shcoppiettante pareggio per 2 a 2 allo Ryanair Stadium contro i più esperti SS Domani. "La squadra non ha sofferto il salto di categoria e ha giocato come doveva, ovvero calci pugni e schiaffi a chi non indossava la maglia verde-oro" hanno dichiarato con il quore grondante di sangue H&H. Ben più rammaricati i due presidenti, che a SGAYTG24 hanno dichiarato "Complimenti ai mister e a tutta la squadra. Avremmo anche potuto vincere, non fosse stato per quel mangiaratti di capitan futuro dei nostri coglioni. Poteva venirgli un infarto o un ictus al 95', così avrebbe evitato di fare un inutile gol al 96'?!".
Ciò che rimane sono sicuramente le ottime prestazioni dei negri a centrocampo e del cattivissimo Cissè (nella foto mentre dice "cosa" a De Rossi dopo il gol che ha regalato la vittoria a SS Domani). Gila non tradisce le attese e dopo il gol rivolge al pubblico, che sino a quel momento lo fischiava, una domanda che ha riecheggiato in tutto lo stadio: "ma chini cazzu è custa kukku krikka?!". Deludente il blocco Inter, che sarà punito dal giovane Badu.
Importante, comunque, questo punto all'esordio che apre la caccia alla Banana!

PINO SCOTTO & Co. MALVAGI SIN DA SUBITO: SUBURBIA E' DANNATA!

Come godono a Mordor sin dalla prima giornata! Pino Scotto è soddisfatto dall'esordio dei suoi malefici seguaci: Suburbia non può nulla contro la malvagità di Forlan, Lichtsteiner e Giovinco, i quali rispondono subito alla chiamata del loro mister, portando la compaggine Oscura a prevalere per 2 a 1 e profanare immediatamente il nuovo stadio di Genova!

Oltre ai consueti insulti senza senso, Pino riesce a dispensare le lodi per il suo pupillo, colui che ha tenuto e pagato tutta la stagione scorsa senza tuttavia mai tagliarlo o metterlo in disparte: Jo Jo, l'incendiapreti Jovetic, che alla prima occasione ha ripagato la fiducia concessagli regalando assist e spettacolo a tutti i peccatori accorsi a vederlo!

Per l'occasione si è concesso ai microfoni anche l'Oscuro, l'Innominato VILE, per cui riportiamo l'intervista (costata l'anima a 666 giornaliste vergini):

O Potentissimo, sembra soddisfatto dell'esordio, tutti promossi o qualcuno ha osato non compiacerLa?
La squadra ha giocato alla grande, anche se devo ammettere che Jose Angel non è stato all'altezza, infatti gli ho prolungato la pena di 1000 anni, perché possa riflettere sui suoi errori e sul suo blasfemo cognome!
La prossima gara di campionato è in casa contro il povero Zuzzo, cosa ci dobbiamo aspettare per domenica: Difesa a 6 per proteggersi dal Suo temibile attacco o un 343 arrembante alla Gasperini?
Dubito che Zuzzo avrà il coraggio di presentarsi a Mordor, tuttavia anche se lo facesse dubito che riuscirebbe a imprensierire i miei ragazzi: lo Zingaro ha vita breve, e Hernanes non supererà la notte.
Diabolico, come sempre, Vostra Malvagità; vuoLe aggiungere altro?
Si, due cose: la tua anima nel mio regno e un saluto ai nuovi arrivati dello Stalking, dei quali apprezzo molto l'apertura mentale al multiculturalismo, credo addirittura che più avanti si potrà anche parlare di un' alleanza anticlericale.

IL COACH ZONZA AI MICROFONI DI SGAYTG24

sabato 10 settembre 2011

TARTARUGHE LIXIA ALLA RISCOSSA!

IGLESIAS- Sfumato il rinnovo di Boateng, rivelazione dello scorso campionato, e l'acquisto dello zingaro che ha optato per la sponda giallo rossa della Sojuz (si sa che i mercenari vanno in questo genere di squadre), ad Iglesias si ricomincia dal "ninja" Nainggolan e dai goleador Miccoli, Del Piero e Di Natale. Una campagna acquisti strana quella del presidentissimo che riconferma solamente San Gigi fra i pali, Maicon, Juan e Burdisso in difesa e Van Bommel a fare filtro al centrocampo. Nonostante la perdita di di Eto'o (il papa nero che regalò lo storico scudetto ai sulcitani), ad Iglesias non si demorde e la rosa allestita da mister Sedinho, fa ben sperare ai tifosi. L'obiettivo numero uno resta sempre lo stesso: arrivare davanti alla Sojuz e far succhiare Salisburdo. Riconfermare il titolo sarà dura ma nel sulcis ci credono tutti. Le testuggini nucleari quest'anno si affideranno all'esperienza di Buffon, Nesta, Maicon; Van Bommel, Stankovic, Di Natale, Miccoli, Del Piero e il "TIR" Tiribocchi, che faranno da chiocce ai giovani presenti. Il presidente promette inoltre l'arrivo di un nuovo difensore e di una punta giovane. Non faremo nomi, visto che quei merdosi della Sojuz sono sempre pronti a fregarci i colpi di mercato. La squadra che più ci intimorisce? Lo Stalking Lisbona. Sono NIUBBI però hanno "EL BATI". Con un bomber così, c'è solo da temere. Sarà il suo anno e ne siamo certi. Che dire, in bocca al lupo a tutte le squadre e che vinca il più sculato, come sempre!

venerdì 9 settembre 2011

COINCIDENZE STRANE IN PERU'... MORDOR SOTTO ATTACCO?

A poche ore dall'attesissimo inizio del campionato c'è già uno strano caso, una improbabile coincidenza che scuote la Burdesliga VIII: guardacaso, la seconda scelta a centrocampo del Vile, il fortissimo Juan Manuel Vargas dà forfait per l'esordio!
E fin qui niente da obiettare, senonché la causa di questa assenza, è quantomai inquietante!

L'amatissimo e generosissimo nonno Risco è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari! E fino a qui ancora tutto regolare, dato che il vecchio era ricoverato in terapia intensiva da due settimane, aveva superato da tempo gli 80, era cardiopatico e gli mancava un rene e fumava 4 pacchetti di MS classic al giorno....

TUTTAVIA ombre inquietanti arrivano dal Perù , infatti sono numerosi i punti che non convincono gli inquirenti (supportati dagli agenti speciali giunti direttamente da Mordor) su questo decesso forse un po' troppo "strano e puntuale", tant'è che negli spogliatoi serpeggia il dubbio che la Maligna Protezione offerta dal Vile sia in qualche modo incrinata, verosimilmente dall'influenza positiva di qualche infiltrato cattolico, bastata giusto perché il nemico giurato, DIO, sia stato capace di mettere i bastoni fra le ruote alla squadra più blasfema degli ultimi 150 anni, prendendo con sé il dolce nonnino assai prematuramente.

Pino dal canto suo ha preparato una trappola per scovare gli eventuali chierichetti, e per i poveri disgraziati che ci cascheranno seguirà, mercoledì prossimo, una cerimonia d'addio, in cui c'è aria di tortura e sofferenze per gli eventuali ciellini sotto copertura!

Larrivey: "ho scelto io di andare allo Stalking!"

Incredibili dichiarazioni del "Bati" rilasciate ad un giornale locale (la Gazzetta di Donigala, ndr). Sostiene di aver rubato le password dei vari amministratori di Fantacalcio.it, per poi entrare nel sistema quando l'assegnazione dei giocatori era in corso, la notte tra il 7 e l'8 settembre; andando quindi a modificare la composizione di alcune squadre.
Noi tutti stentiamo a crederci, ma dice di essersi autoassegnato allo Stalking Lisbona, riportiamo le sue parole: "erano le 3 del mattino, non avevo un cazzo da fare e mi sono messo al computer. Dopo una o due orette su youporn in videochat con una zoccola argentina che abita a Selargius, ho deciso di dare uno sguardo all'asta che era in corso. Quando ho visto che Zuzzo mi aveva preso come prima scelta ho pensato "minch'e cuaddu oh! questo mi prende ma poi non mi fa giocare". Allora mi sono auto-assegnato allo Stalking Lisbona, una società che mi ha sempre affascinato. Però sono sorti problemi per via del numero massimo di giocatori, quindi ho tolto quella sega di Ibra dallo Stalking e l'ho assegnato alla Sojuz".
Ecco spiegato il mistero di Ibrahimovic, comparso magicamente nelle fila di Zuzzo nonostante l'offerta di 565436528648635 fanta$ fatta dallo Stalking...e contemporaneamente si spiega il perchè Larrivey sia capitato allo Stalking Lisbona nonostante i due presidenti avessero DECISO DI NON CAGARLO MINIMAMENTE!!
Tutti voi potreste pensare che questa è una bufala (anche noi inizialmente l'abbiamo pensato),
ma le risorse di Larry sono infinite e ci ha fornito lui stesso delle prove; è una foto raccapricciante, mandate i bambini a letto prima di guardarla.

La foto ritrae Larrivey, al computer, in mutande, visibilmente eccitato per le due ore di videochat, col braccio sull'addome per coprire il pene ancora in erezione, che manomette l'ordine dei giocatori assegnati dall sistema.



Un'azione azzardata quella dell'argentino, chissà se veramente troverà spazio nello Stalking?!

giovedì 8 settembre 2011

La dura legge di Bojan

Si è appena conclusa l'asta di inizio stagione e in casa Madrottu è il momento di fare il punto della situazione.
In porta riconfermato Marchetti, l'anno scorso lasciato inesplicabilmente in tribuna ma quest'anno prima scelta su cui la società punta molto.
In difesa centrato l'obiettivo Dossena, anche quest'anno a disposizione del Ras della Fossa, accompagnato da una solida coppia di centrali come Bonucci e Heinze, con Gamberini, Konko e Radu in panca a completare il quadro.
Centrocampo di grande sostanza, con Maggio e Krasic esterni arrembanti e un'ampia scelta di fantasisti tra Aquilani, Marchisio, Dzemaili e Pinzi.
In cabina di regia, i soliti noti Pizarro e Nocerino che quando chiamati si faranno sicuramente trovare pronti.
Attacco peperino, con Bojan e Vucinic punte veloci, Zarate e Barreto mezze punte d'appoggio e Denis, pupillo dell'allenatore, chiamato al riscatto dopo la sbiaditissima passata stagione.
Nel complesso dunque, un collettivo ben assortito ed equilibrato, con riconferme importanti ma anche tante novità interessanti.
Il patròn Marcello Salis si dichiara più che soddisfatto degli esiti del mercato e delinea il nuovo progetto madridista: "Marchetti, Bonucci, Dossena, Maggio e Krasic dovrebbero costituire l'ossatura della squadra, garantendo qualità e continuità. Dossena l'anno scorso ha fatto molto bene e Krasic ha fatto un inizio stagione incredibile; quest'anno ci aspettiamo che regga fino alla fine. Se anche Aquilani e Marchisio non tradiscono le aspettative, non dovremmo avere problemi. Davanti abbiamo tutta gente molto tecnica però fisicamente un po' fragilina, speriamo non si rompa nessuno..."
Nella deludente passata stagione, era venuto a mancare proprio l'apporto a centrocampo, naturale dunque che il rendimento di Marchisio e Aquilani sia il tormentone di questo pre-campionato.
In attacco invece, in mancanza di una punta di peso come Cavani o Milito, toccherà a Bojan e Vucinic assicurare le reti necessarie a un dignitoso piazzamento nei piani alti della Burdesliga.
Infine, una curiosità da segnalare: il nuovo disco uscito in questi giorni in tutti i negozi della capitale, con le migliori hit del neo-acquisto spagnolo.

Stalking Lisbona: la ciliegina è Kevin Prince!


MURRU DE CALLU_ Inizia in modo scoppiettante l'avventura della neopromossa. Campagna acquisti, come promesso dai presidenti, faraonica e tifosi al settimo cielo. Oltre i vari negri di rito a centrocampo (Asamoh, strappato ai Bimbi di Satana, e Badu, il diamante grezzo dell'Udinese) e un attacco che promette i gol che varranno la banana (i vari Pato-Berlusconi e quel mazza brutta di Cissè), la ciliegina sulla torta non può che essere il ghanese di origini tedesche KEVIN PRINCE BOATENG. Il centrocampista tutto corsa e piedi buoni tanto desiderato dai due mister HH è arrivato in serata in sede per la firma del contratto e le foto di rito. Una volta saputo dallo staff che sarebbe stato il nuovo capitano della cenerentola della Burdesliga, K.P. ha dichiarato: "seu mottu de cagai!", restando poi sorpreso del comfort dei bagni del Ryanair Stadium, neanche paragonabile alla latrina a cui era abituato nella compagine iglesiente (il giocatore è stato strappato alle Tartarughe Lixia, campioni in carica della lega).
I due presidenti avvisano: "Sarà caccia grossa alla banana. E occhio a chi decidesse di raccogliere saponette davanti ai nostri giocatori, perchè vi aspettano delle sorprese! I nostri uomini da quel punto di vista (che piace tanto a Zuzzo) sono molto promettenti!".
Ce n'è per tutti non temete! E che la banana sia con noi!

Futbol Rebelde e il fuoco dell'Etna

Catania- Sotto il vulcano Etna, i primi commenti a caldo sono più che positivi, per il presidente Spirulina il mercato è stato all'insegna del buon senso in questo momento di crisi. Di sicuro poi la dirigenza catanese a gennaio farà dei buoni affari, come lo scorso anno quando scoprì il palermitano Ilicic.
La rosa del Futbol Rebelde appare completa e solida in ogni reparto già dopo la prima asta, con giocatori esperti e titolari, e di certo poi non mancano le stelle a partire dalla porta con il pararigori Handanovic, in difesa il nuovo pendolino Abate e la riconferma di Astori. Il centrocampo brilla con Sneijder che giocherà al fianco di suo nonno Javier Zanetti e i suoi fratelli minori Cossu fra tutti, senza dimenticare Almiron che a casa potrebbe far bene. L'attacco ritrova una punta catanese Maxi,  convinto a restare in terra sicula  alla ricerca di quei gol tanto promessi al presidente Zuzzo lo scorso campionato. Riabbracciamo poi il ragazzo Rebelde del calcio italiano Cassano, che con Robinho si giocherà un posto.. ce la faranno a  soffiare qualche gol a quel nasone di Ibra? Si spera poi che il barese a gennaio possa cambiare aria per giocare sempre titolare.. scommessa sul talento ritrovato di Paloschi che in provincia potrebbe esplodere e così come la voglia di riscatto di Floccari.
Possibili sorprese Kone Lodi e Meggiorini.
L'allenatore siculo rimane ancora sconosciuto, in pochi hanno avuto la possibilità di vederlo senza il passamontagna, che sia lui il Mister X tanto cercato dal signor Adriano Galliani?
Ci sarà da divertirsi, un avviso ai naviganti il Futbol Rebelde è pronto a dare spettacolo,  attenzione a non bruciarvi perchè l'Etna è in piena attività, al Massimino poi possiamo regalarvi solo i cannoli siciliani!

  • Portieri: Handanovic, Antonioli, Agazzi
  •  Difensori: Le Grottaglie, Cassetti, Kaladze, Abate, Spolli, Jokic, Ekstrand, Astori























  • Centrocampisti: Cossu, Sneijder, Almiron, Perrotta, Kone, Lodi, Brighi, nonno Zanetti

  • Attaccanti: Paloschi, Cassano, Robinho, Meggiorini, Floccari, Maxi Lopez

PAZZINI: SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI

Grandi colpi di mercato, alcune riconferme e tanta voglia di cominciare a giocare.

ORISTANO - Un Presidente raggiante all'uscita dalla sede del Salsiburdo e contento per i colpi di mercato e soprattutto per le riconferme della sua squadra.
In porta trova sempre posto il mitico Julione, quest'anno da lui ci si aspettano grandi cose. In difesa grande colpo dell'ultimo minuto: strappato Lucio, confermato Cannavaro e acquistati due difensori di esperienza: Natali e Oddo.
Il centrocampo mostruoso prevede una linea a quattro con la riconferma di Mauri e Montolivo e l'acquisto di Inler e Cerci. Scalpitano dalla panchina Diamanti e Hatemaj e si segnala il piccolo colpo a sorpresa di Bonaventura, una giovane promessa.
In attacco confermato Pazzini, ricucito il rapporto con il difficile Mutu e strappato dal Suburbia l'esperto Pellissier. Infine una sfida, il Salisburdo acquista dalla Sojuz Hernandez, saprà Hartman rivitalizzarlo?

IBRA: "HO SEMPRE SOGNATO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA"

ORISTANO - In un'affollatissima conferenza stampa la Sojuz FC ha presentato la sua punta di diamante per la stagione 2011/2012: Zlatan Ibrahimovic.
Il presidente Zuzzo è apparso particolarmente commosso quanto provato dall'estenuante trattativa portata avanti in questi giorni.
"L'ho sempre stimato professionalmente ed umanamente" così ha esordito il lider Maximo di via Tirso.
Entusiasta anche il coach Zonza: "Con questo zingaro di merda non potremo che trionfare".


NON FATEVELI SCAPPARE

mercoledì 7 settembre 2011

COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRESIDENZA


Alla Cortese Attenzione
del Consiglio di Lega
Burdesliga
c/o Sexidiscoclub - Gaudì
via Tirso 169
Oristano




Io, Paul Zuzzo, in qualità di presidente emerito della gloriosa compagine fantacalcistica Sojuz FC, plurivincitore della Lega Burdesliga, oltre che di presidente della suddetta Lega da tempo immemore,

CONSIDERANDO

la richiesta pervenuta in data odierna da parte dei presidenti dello Stalking Lisbona circa la modifica della sede sociale della suddetta società dalla ridente cittadina di Barrali all'ignota località di Murru de Callu;

VISTA

gli articoli inerenti alle sedi sociali presenti nel regolamento di Lega (art 1535523, comma w), parte III, ed articolo 1703879332, comma t), parte CCCII);

CONSIDERANDO

che tale Regolamento è stato scritto ed è unicamente conosciuto dallo Scrivente;

PRESO ATTO

della totale arroganza del corteo che ha cinto d'assedio la sede di lavoro dello Scrivente;

CONSIDERANDO

la notevole quantità di figa presente nel corteo stesso medesimo;

CONSIDERANDO

che lo Scrivente ha una collega residente in Barrali, la quale ha proibito allo Scrivente stesso di definire tale comune "Bidda", figuriamoci "paese di merda", ed ha altresì obbligato lo Scrivente a riferirsi al comune in oggetto sempre e solo come "ridente cittadina" pena non fargli conoscere le innumerevoli e di pregevole fatture (quanto immaginarie) pivelle residentie nel comune in oggetto;


PRESO ATTO

della latente omossessualità a fatica celata dai due presidenti "proponenti";

DICHIARA

consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445), sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del predetto D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di mandare prima di tutto a fare in culo i Proponenti (per averlo costretto alla redazione del Presente Atto Ufficiale). Secondariamente di annettere al comune di Barrali la località Murru de Callu. Ed infine di obbligare il presidente Marco Piras a recarsi obbligatoriamente nella cittadina di Senorbì per prendere i colpi promessi e francamente meritati.

In fede,


Paul Zuzzo




Lo Stalking a muso duro: vogliamo trasferirci a "MURRU DE CALLU"..!!!

Un immenso corteo con MIGLIGLIA (ma che dico migliaglia, MIGLIONI) di tifosi, tra cui erano presenti i due presidenti dello Stalking Lisbona, con bandiere del sindacato e i fischietti, è sfilato stamattina sotto il laboratorio del presidente di lega Zuzzo (laboratorio in cui non si fa mai un razzo palazzo pazzo mazzo) .
Dopo mezz'oretta che la testa del corteo era li sotto la sua finestra ad augurargli ogni male, il Presidente di lega si è accorto della ressa ed è sceso a vedere cosa stava succedendo. Al chè il segretario generale del sindacato dell'"Ass" calciatori, nominato sul momento, ha espresso le sue richieste che ammontavano a ben UNA!! Ora la riproniamo affinche tutti possano capire di cosa si tratta.
I presidenti dello Stalking Lisbona chiedono di poter spostare la sede della propria squadra da Barrali; i problemi sono molteplici:
1- Non è stato possibile ultimare la costruzione perchè il primo cittadino si è rifiutato di condonare l'abuso edilizio che grava ancora su una vecchia costruzione utilizzata dagli antenati di Marco Piras durante i periodi di latitanza;
2- Viste le condizioni della strada e della ferrovia è praticamente impossibile far giungere le migliaia di giornalisti previsti per le conferenza stampa della società , per le presentazioni dei giocatori ecc;
3- per giungere a Barrali uno dei presidenti, Marco Piras, sarebbe costretto a passare da senorbì........dove è noto da tempo che gli hanno promesso colpi, perchè andava all'uscita delle scuole elementari con le tasche piene di caramelle;
4- L'altro presidente Pietro Balloi è allergico ai cavolfiori, le cui polveri saturano l'aria del paese;
5- diciamocelo senza mezzi termini e senza ipocrisia: Barrali è un paese di merda!
La nuova sede sarebbe già pronta, in località MURRU DE CALLU, una splendida vallata tra Goni e Siurgus Donigala. Qui da tempo i presidenti della squadra avevano avuto l'ok per la ristrutturazione di una vecchia casa padronale in pietra, confiscata alla mafia e acquistata a suon di mazzette dai presidenti Piras e Balloi.
In questa sede, con annesso un terreno di 16 ettari può sorgere un ottimo impianto sportivo, basterà smplicemente abbattere qualche collina e spianare tutto.
Le richieste sono state quindi comunicate a Zuzzo che dovrà valutare e prendere una decisione. La società, i presidenti e i tifosi tutti attendono una risposta, con la speranza che sia positiva...in caso contrario si sentiranno autorizzati a fare irruzione nella sede della lega e trovare accordi in un altro modo.
Siccome sappiamo già che Zuzzo proverà a spostare la questione in tribunale, chiediamo che ogni decisione presa, ci venga rilasciata sottoforma di Comunicato Ufficiale sul blog, e non come semplice commento. In questo modo siamo tutelati e, avendo qualcosa di ufficiale, possiamo difenderci davanti al giudice.
Signor presidente noi speriamo nella tua magnanimità (se ci son problemi magari ci arrangiamo con qualche maialetto e qualche fiasco di vin0 come sempre...)

martedì 6 settembre 2011

SALISBURDO: MISTERO SUL CALCIOMERCATO

Confermato lo staff tecnico, ultimato il riposizionamento dello stadio San Ciro e botti di fine mercato attendono la società biancorossa.

ORISTANO - Dopo aver trasferito la sede della squadra da Milano ad Oristano e aver completato il mese scorso il riposizionamento dello stadio San Ciro laddove sorgeva il vecchio campo Tharros, il presidente del Salisburdo si tiene abbottonato sul calciomercato. Dopo aver sparato la cazzata al presidente del Madrottu di avere già in tasca l'attaccante Pazzini, risponde con un secco NO COMMENT alle domande sul calciomercato.
L'intenzione trapelata da Via Vittorio Emanuele è che la società voglia cambiare strategia e rivoluzionare un poco la squadra che la stagione passata si è aggiudicata il terzo posto in classifica.
"Non faremo cambiamenti per quanto riguarda lo staff tecnico che ha lavorato benissimo. Hartman non si tocca."
Sul presidente della Sojuz: "Zuzzo deve prepararsi ad un'altra stagione fallimentare, tanto lo sappiamo tutti che tornerà a prendere Maxi Lopez come prima punta."
Sulla squadra neopromossa: "Mi pare che siano niubbi..."
Intanto si aspettano i risultati del calciomercato...

SOJUZ: ENNESIMO RIBALTONE IN PANCHINA

Arriva finalmente l'annuncio: via Uliveri, ecco Zonza. La Sojuz riparte da La Maddalena. Nella solita infuocata conferenza stampa di fine estate, Zuzzo spiega i motivi della scelta: "Renzaccio non bestemmiava abbastanza"
ORISTANO - Paul Zuzzo non sopporta la concorrenza. Questo è ben noto. Ed il suo spirito di competizione lo porta a voler primeggiare su tutti i fronti (riuscendoci per altro). Non potevano dunque passare inosservate in via Tirso le performance estive dei vari Zamparini e Cellino.
Ecco dunque che Zuzzo non poteva esimersi dal difendere il suo primato di esoneri precampionato, cacciando Renzaccio Ulivieri. L'annuncio era nell'aria già da diverse settimane, ma mancava l'ufficialità circa il nome del suo successore.
Nella mattinata odierna il presidentissimo delle Furie Rosse ha invece finalmente scoperto il velo sulla Sojuz 2012 appena in tempo per la fase conclusiva del calciomercato e l'avvio della nuova stagione agonistica.
L'allenatore Sojuz sarà nientepopodimeno anche Andre Zonza, già vittorioso tecnico dello Sporting Sbrago (col quale vanta un sofferto penultimo posto nel torneo Multisport Beta 2011).
"E' l'uomo giusto per noi -si confida Zuzzo- grintoso, antisportivo, insomma un vero sergente di ferro per far rigare dritto lo spogliatoio". Ci saranno problemi di integrazione per la lingua? "Certo, prendere un allenatore straniero comporta sempre questo problema -nicchia il presidente giudicale- ma sono sicuro che Zonza riuscirà a superare questo handicap e farsi capire anche a gesti e a furia di esclamazioni come bagassa tua".
Visibilmente emozionato il neotecnico delle Furie Rosse si è comunque subito mostrato a suo agio nel centro atletico del Gaudì. "L'ambiente sembra dei migliori, e la mentalità della società è vincente, come la mia" ha affermato il suo traduttore. "Faremo una campagna acquisti faraonica e vinceremo tutto -ha proseguito- quei niubbi degli avversari li codderemo a sangue".
Durante la sola conferenza stampa Zonza è stato esonerato e ri-assunto per ben due volte: la prima quando Zuzzo ha scoperto la sua fede giuventina (sono volati insulti pesanti) e la seconda quando Zonza ha chiesto a gran voce l'acquisto della coppia Elia-Vucinic ("Dovrai passare sul mio cadavere" è stata la conciliante risposta di Zuzzo durante il briefing dello staff di mercato). Con questi ulteriori due esoneri Zuzzo ha superato finalmente sia Zamparini che Cellino nella classifica all-time dei presidenti mangia-allenatori.
Giovedì verrà presentata alla stampa la rosa 2012, e domenica il primo incontro di campionato. Non si sa ancora se Zonza potrà già regolarmente sedere in panchina, visto che non è ancora arrivato il transfer dalla federazione maddalenina (pare che la diligenza che lo portava a Cagliari sia stata assaltata all'altezza della frontiera di Macomer).

sabato 3 settembre 2011