sabato 30 aprile 2011

GARICS SUONA LA CARICA! ASFALTIAMO SUBURBIA E PRENDIAMOCI IL TRICOLORE!


Trasuda determinazione il terzino destro dei Bimbi di Satana, alla vigilia dell'importantissimo match contro il fanalino di coda della Burdesliga!
Nonostante negli ultimi mesi il giocatore sia parso leggermente fuori forma non ha mai smesso di sostenere la squadra, anche dalla tribuna!
Jo Jo invece scalpita, perché a quanto pare le ultime due di campionato lo vedremo finalmente calcare la terra battuta di Mordor!
Nonostante la grande prestazione contro un Flogisto assai sfortunato, il posto in Champions assicurato e la stepitosa condizione delle punte, la vetta rimane sempre a un punto, e a un turno dalla sfida decisiva!

Pino, abbastanza taciturno negli ultimi tempi, è tesissimo, sa infatti che se non vince il tricolore, l'anno prossimo, salvo miracoli (che in casa Bimbi notoriamente non sono apprezzati) non sarà riconfermato.
Il malvagissimo è inoltre alle prese con un reparto arretrato ormai ridotto all'osso, il quale tuttavia sta garantendo quel -1 o -2 che fa sempre piacere!

Per chiudere il comunicato stampa, non possiamo esimerci dal dedicare due righe a colui che nell'oscurità ha intensamente lavorato per permettere a questi 25 mentecatti di arrivare così lontano, ovvero Licio Gel.... l'IPNOROSPO!
Egli dedica ai cugini di Iglesias un particolare in bocca a lupo per le gare di questo weekend:


PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDI PERDIPERDI PERDI PERDI

martedì 26 aprile 2011

GIORNATA PASQUALE



ORISTANO - Gli impegni di lavoro ed un insistente mal di denti mi hanno tenuto lontano dal PC e dalle vicissitudini fantacalcistiche. Cionondimeno, pervaso da un turbinio di buoni sentimenti probabilmente derivanti dalla prossimità della Santa Pasqua, dalle parole riconcilianti del nostro Santo Padre, dalla commovente via crucis della Giuventus, dalla prossima beatificazione di Karol Wojtyla, ed anche dalla benedizione urbi et orbi con cui San Sneijder ha "battezzato" un attonito Muslera, non posso non dedicare qualche parola al buon presidente Salisburdo.
Anzi, Squizzo, per farla breve, preferirei dedicartene solo una di parola.




lunedì 18 aprile 2011

lunedì 11 aprile 2011

MAMMA PARE CHE SONO PRIMO...

MONSERRATO- Balzo in avanti delle Testuggini che con un colpo di CARAPACE, rifilano 3 pizze(ai porri) al Madrottu e raggiungono il primato in Burdesliga grazie al doppio passo falso di Futbol Rebelde e dei SUPERCULONIMANGIAPRETINIUBBI. A Monserrato, sede provvisoria delle Turtles, sono tutti STRONATI. Nelle case popolari e non solo, i simpatizzanti festeggiano cantando per strada la nuova hit della KUKKU KRIKKA. Vi linko un REPORTAGE che riprende i festeggiamente in quel di Pauli. Detto ciò, vorrei fare i complimenti alla resurrezione del Salisburdo e della Sojuz (a malincuore) e vorrei augurare una fellatio perenne a Bimbi di Satana, la VERGOGNA di questa Burdesliga!

sabato 2 aprile 2011

AMAURI: ULTIMA CHIAMATA!


Dopo la commovente esternazione della settimana scorsa Pino, dopo aver vomitato verde, ha deciso di concedere un'altra, forse l'ultima possibilità al bidone oriundo!
Lo Scarsissimo tuttavia pare sia stato scelto non tanto per meriti suoi, ma per il fatto che Sir Alex si sia rotto e per la scarsezza (sulla carta) degli avversari di domenica (finora il Bari ha subito 45 gol, magari uno lo fanno fare anche a lui!).

Tuttavia questa fantagiornata risulta fondamentale per ben altri motivi:

In Primis le emozionanti sfide reali come i due Derby e Roma-Juve, che ci daranno sicuramente grandi emozioni,

In secondo luogo le sfide virtuali, o meglio, fantacalcistiche della Burdesliga: i Bimbi hanno la possibilità di staccarsi dalle dirette inseguitrici, Rebelde e Salisburo decideranno forse chi è veramente degno di succhiare al secondo posto, e poi l'attesissimo Tartarughe-Sojouz, la lotta per decidere di chi è la west coast.

In terzo e ultimo luogo ci sarà la presentazione del logo ufficiale dei Bimbi, partorito grazie al generoso aiuto di Zuzzo, che quando trova un momento libero dal suo succhiare o dal pubblicare post su parentopoli ************** è iperdisponibile!

Questo è tutto, io vi saluto e vado a seguire fisiologia, che sono già in ritardo.