giovedì 24 febbraio 2011

PINO SI MANGIA LE MANI!


Pare che la fortuna abbia temporaneamente abbandonato i Bimbi, dato che per soli 0,005 punti non riescono a vincere contro un SS Domani inguardabile!
Decisivo è stato l'errore nello schierare la formazione, infatti Pino dovrà rispondere all'Oscuro Signore sul perchè ha preferito un bollito come Del Piero ad un giovane promettente come Crespo! La parola d'ordine è MANNAGGIALAMISERIACCIA!
Era l'occasione buona per raggiungere la vetta e invece niente, si va a meno 1, con le inseguitrici che scalpitano là dietro!!!
Il vero colpevole però, sappiamo tutti essere Madrottu, che ci ha gettato una lacrima da 5 metri cubi!

La mia stima a Flogisto che vince ancora, questa volta con un Topeka ormai in un buco nero, e continua a macinare punti e a far tremare Suburbia, Domani e Sojouz!

mercoledì 23 febbraio 2011

Il Madrottu rialza la testa

Dopo un digiuno durato ben tre giornate, il Real Madrottu trova finalmente una sofferta vittoria contro la capolista Fútbol Rebelde.
Ancora una volta, la proverbiale rocciosità della difesa madridista (non per niente soprannominata corazzata) annichilisce letteralmente la manovra avversaria, mentre le note dolenti si ascoltano in attacco.
Là davanti, il Ras della Fossa sceglie di dare fiducia al suo pupillo Denis, ancora una volta non all'altezza, mentre Cavani sbaglia pure un rigore.
Ci pensano la seconda linea Zúñiga, che si conferma una promessa dalle grandi potenzialità, e il neo-acquisto Kharja, già pupillo della tifoseria e soprannominato il kebabbaro, a risolvere la partita.
Dopo la frettolosa cessione di Isla, il discutibile acquisto di Valiani e soprattutto quello mancato di Thiago Motta, il dg La Qualunque sembra infine aver raddrizzato un reparto traballante come il centrocampo.
Non mancano però le polemiche con l'allenatore: "Macché tanque e tanica, questo Denis è proprio un bidone! Se c'era Palacio a quest'ora vincevamo 3 a 0!" ripete La Qualunque, sfruttando il gioco di parole sul soprannome dell'argentino (in spagnolo "tanque" significa "carro armato" ma anche "serbatoio", da cui tanica e quindi bidone).
Anche il presidente Salis mal sopporta quello che è stato più che altro un capriccio di Donato Cavallo, acquistato infortunato e mai ripresosi dopo la lunga degenza.
La corazzata madridista è ora a soli 5 punti dalla vetta, che potrebbero ridursi a 2 dopo il recupero della ventunesima giornata.
"Non abbiamo fatto calcoli," afferma Salis, "il nostro obiettivo è giocare ogni partita come fosse una finale, ma credo che il risultato contro la Suburbia sia a nostro favore, mentre Rebelde è matematico che perda."
Alla domanda se i Bimbi di Satana, attualmente secondi in classifica, siano un problema, risponde: "Noi con i bambini ci facciamo il brodo, peggio che i comunisti!"

venerdì 18 febbraio 2011

BIMBI A MENO CINQUE


I titoli dei giornali sportivi di oggi in realtà erano per me! Che storiacce questo recupero! Zuzzo vince e si porta a -2 da SS Domani, la Capolista capitombola a Iglesias (guardacaso domenica si reincontrano e Rebelde sarà avvelenata e desiderosa di vendetta)!
Da segnalare lo stop del lanciatissimo Squizzo e la discesa al SESTO, SOTTOLINEO SESTO posto di Topeka!
Tra Suburbia e Bimbi un pareggio che lascia l'amaro in bocca a Corrado, che si sta mangiando le mani per aver lasciato in panca due marcatori!!!

lunedì 14 febbraio 2011

NON HO SAPUTO RESISTERE!

Hahahaha che mongolo! Paolo ringrazia che gli scambi sono chiusi! avresti fatto un affarone!

domenica 13 febbraio 2011

UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA

Oristano - Ecco le foto in esclusiva del Presidente del Salisburdo mentre compie penitenza a causa della scommessa persa con il presidente dei Bimbi di Satana.
Si spera che a Mordor siano soddisfatti...
Il cappello di rappresentanza è stato poi voluto fortemente da Zuzzo, probabilmente come cimelio ricordo da esporre alla sede del Gaudì in via Tirso.

PS.: ringraziate che non ho trovato una foto come si deve di Rocco Siffredi mentre si guadagna la pagnotta...

giovedì 10 febbraio 2011

! RAGGIUNTO L'ACCORDO !

Laboratorio 3 del Dipartimento di Biochimica, ore 15:01. La durissima trattativa tra Zuzzo, presidentissimo della Sojouz e il Vile, malvagio Burattinaio dei Bimbi di Satana, finalmente si conclude.


Già negli ultimi giorni si poteva avvertire che qualcosa bolliva in pentola, e non erano soltanto i tortellini in brodo della mensa della Cittadella, ma in pochi sapevano realmente di cosa si trattasse.
Ed ecco qua l'accordo che farà mangiare le mani a Madrottu e Domani, lo scambio dell'anno, anzi, secolo, ma che dico, del millennio!

Amauri, fortissimo ma incompreso talento degli Oscuri, lascia Mordor in direzione Oristano! Al suo posto arriva l'ennesimo zingaro: Mutu (o Murgu per chi giocasse a FIFA 10), preso oggi stesso a parametro zero dalla Sojuz, dove dunque non farà in tempo neanche ad allenarsi!

Le due società si dicono molto soddisfatte dell'esito della trattativa, che vede dunque avverarsi uno scambio quasi alla pari (Zuzzo ha dovuto aggiungere giusto 2 milioncini di elemosina).

Vedremo ora chi ha fatto l'affare e chi è stato invece paccato! Voi cosa ne pensate? l'unica certezza è che Madrottu se ne pentirà e che Squizzo è un burdo perchè non ha ancora pubblicato il post che mi ha promesso!

lunedì 7 febbraio 2011

Qualunquemente Madrottu

MADRID - Seconda sconfitta consecutiva per il Real Madrottu, l'ultima addirittura con un bruciante 4-0 per mano delle odiate furie rosse.
È ufficialmente crisi nella sede madridista della Via Láctea; il presidente Salis ha infatti dovuto rassegnare le dimissioni da direttore sportivo, in seguito alle pressioni ricevute durante l'ultimo CdA straordinario.
A rilevare questo delicato incarico, forse nel tentativo di ridurre le distanze con la madre patria, una figura emergente del panorama italiano: Cetto La Qualunque.
Durante la conferenza stampa di presentazione, alla domanda su cosa intendesse fare per risollevare le sorti della corazzata madridista, il neo-ds ha risposto con tono perentorio: "Una beneamata minchia!"
Riguardo invece ai rapporti da intraprendere con le altre squadre della lega, La Qualunque ha tagliato corto: "'Ntu culu a Zuzzo e a tutta la Burdesliga!"

MADROTTU: ALL-IN!!


Giovani, non so più che aggiungere (Corrado, sono letteralmente esterrefatto dei tuoi risultati: per quanto può contare penso che entrambi abbiamo una squadra almeno al livello delle prime due). Adesso intanto che comincia a tornare qualcuno (vedi Hernandez e Sneijder) si intravede qualcosa.


Non potevo però esimermi dal dedicare un pensiero al MACO DEI MODIFICATORI, che si becca un bel -6 proprio di modificatori che, senza i goal del posticipo, sarebbero stati decisivi. Vabbè, peccato: almeno però posso festeggiare una larga vittoria...


venerdì 4 febbraio 2011

ZUZZO TI BRUCIO!

Ormai non fa più notizia: Zuzzo succhia e i Bimbi vincono!
Che potenza, che estro, che sapienza questa squadra!
Il merito di questa grande prestazione mi sento di attribuirlo tutto a lui, all'indiano-belga, al padrone assoluto della fascia sinistra, a RADJA NAINGGOLAN !

Notizia ancora più bella è la sovversione degli antipodi! la vittoria di quei Fattoni di Flogisto su di un Futbol Rebelde ormai in crisi nera! Le Tartarughe continuano a vivere di rendita, complice la burdissima prestazione dell'ospite Madrottu.

Da segnalare l'ascesa inarrestabile di Salisburdo, che pare abbia vinto anche la scorsa fantagiornata!

A questo punto non resta che concentrarci, ancora una volta, nell'umiliazione di Paul, il quale, se avesse schierato Sneijder e Eder forse avrebbe agguantato un pareggio. L'uomo di merda di questa giornata è stato eletto Chivu, che mi vergogno di possedere!

Da Mordor è tutto, attendiamo i post da Iglesias e da Milano!

mercoledì 2 febbraio 2011

È un uccello? È un aereo? No, è Super-Cavani!

Non sono ancora stati resi pubblici i risultati dell'ultima giornata che già incombe il turno infrasettimanale, ma una cosa è certa: Suburbia sta ancora riaggiustandosi la mandibola dai tre ceffoni rifilatigli da Edinson Cavani.
Il bomber madridista è alla sua ennesima, pesantissima tripletta e domina la classifica marcatori a 2 reti dal "ribelle" Di Natale.
Superata la boa di metà campionato, il Real Madrottu è attualmente secondo in classifica a ben 6 lunghezze dalla capolista Fútbol Rebelde, ma conta di ridurre lo svantaggio nei recuperi.
Il Ras della Fossa non può comunque dirsi soddisfatto del mercato di gennaio del patròn Marcello Salis, il quale si è lasciato sfuggire pezzi da 90 come Chicco Macheda e Thiago Motta.
Come se non bastasse, giocatori cui non era stata data fiducia, come Isla e Maccarone, pare si stiano riscattando tra le file avversarie e nemmeno l'affare Marchetti è andato in porto.
"Il Madrottu è una squatra crante, è la squatra mia, però per piccina che tu sia, così non ci si arriva alla fine del mese!" si foga il tecnico Cavallo.
"Krasic, bello bello, sembrava quasi fosse un treno e invece mi sa che ci è finito lui, sotto un treno!"
A chi gli chiede conto della terza mancata convocazione consecutiva del principe Milito, risponde: "Milito? Chi è Milito? Ah! Quel buffone che mi ha sfidato a camba di ferro? E mo' ci ha detto il dottore di starsi un po' tranquillo, ci ha detto."
Fortunatamente, la corazzata madridista può ancora contare su diverse pedine importanti per restare ai vertici della Burdesliga, ma di certo senza l'apporto continuativo dei giocatori fondamentali, difficilmente potrà ripetere la stagione dell'anno scorso.