venerdì 29 ottobre 2010

Cassano escluso dal televoto

Purtroppo, come noto, le recenti prestazioni di Antonio Cassano non sono state ritenute all'altezza dal mister Scanu che ha deciso di far decidere ai tifosi delle tarantole quale sanzione disciplinare infliggere al giocatore. I tifosi hanno deciso tramite il televoto di mettere Cassano fuori rosa finchè non avrà imparato a cantare perfettamente "Crêuza de mä" a testa in giù, impresa mai riuscita a nessuno finora, soprattutto se nato a Bari.

La triste notizia è stata comunicata al giocatore questo pomeriggio dal dirigente accompagnatore Maria de Filipippi.

giovedì 28 ottobre 2010

LA SOCIETA' SALISBURDO DECLINA OGNI RESPONSABILITA'

MILANO - Dal sito web
- wwwafancù.salisburdofc.com - la società fa sapere che non è responsabile del danneggiamento del telone pubblicitario costato al Presidente del Suburbia 283 milioni di euro.
Si dice che i supporters della squadra parmigiana, appresa la notizia dell'esborso per la campagna pubblicitaria, non l'abbiano presa bene e richiedono indietro i soldi degli abbonamenti.
"Il presidente ci ha abbandonati, vuole espatriare..." laconico il commento di una vecchina di 274 anni, abbonata al Tardoni dal 1923, ai microfoni di ZozzTV.


LA SERVETTA DELLO SPORT

SUBURBIA BRUCIA



L'avanzata del male è inarrestabile! La brama di sangue e potere dei Bimbi di Satana è insaziabile!
La vendetta dell'Ipnorospo si è compiuta!
Le prossime vittime sacrificali saranno quei verginelli delle Tartarughe!
TREMATE!

Mister Scotto è raggiante, e alle perfide domande dei giornalisti che si accalcano ai suoi piedi risponde, "Non m'interessa un cazzo di cosa si dice in giro,- (che gli Eletti dell'Oscuro abbiano vinto di culo grazie ai modificatori ndr.)- io bado solo ai fatti e la classifica dice che Zuzzo è sotto -(ergo succhia ndr.)-, DUNQUE DATEVI FUOCO"!

Dalla dirigenza non viene comunque nè confermata nè smentita la voce che raccontava di una provvidenziale visita dell'Ipnorospo nella sede della FFC lunedì notte.

Da Mordor è tutto.

P.S. Ammirate l'arte del fotomontaggio. è la prima volta che uso GIMP

mercoledì 27 ottobre 2010

CHI L'HA VISTO - SPECIALE MAXI LOPEZ

Rossi, Sojuz squadra di bolliti!


Durante il solito misurato intervento televisivo, il TM delle tarantole F. Rossi ha dichiarato che la Sojuz "è una squadra di bolliti e quest'anno lotterà per la salvezza. Iaquinta è un ex-giocatore, Maxi Lopez è un caso umano, Floccari un bidone e Sneijder ormai ha la pancia piena. Per non parlare di Brocchi, Bonucci e Handanovic: gente che non giocherebbe in qualsiasi campionato del mondo. Dovevamo vincere con almeno tre gol di scarto!"
E' stato positivo invece il giudizio sul neo-allenatore Scanu, "uno che sa il fatto suo e che fa della sportività il suo cavallo di battaglia" (come dimostra la foto allegata)

Nella foto la reazione composta di Scanu dopo il rigore sbagliato da Iaquinta

martedì 26 ottobre 2010

I PRESIDENTI LATITANTI

SANTO DOMINGO - Finalmente scoperta la residenza dei presidenti latitanti più ricercati della Burdesliga.
Da sinistra, Luciano Gaucci ex patron del Perugia, al centro il Presidente del Suburbia creduto in Portogallo in vacanza con la moglie (invece se la spassa nelle spiagge di Santo Domingo lasciando la squadra al suo destino), a destra il presidente Zuzzo che ha deciso di abbandonare il suo rifugio in Barbagia e l'allevamento di pecore per allevare giovani dominicani da portare al Gaudì .
Noi di Zozzosport li abbiamo scovati e ve li presentiamo in anteprima!
A presto nuove scandalose foto dei presidenti di Madrottu, Tartarughe e Topeka.
Stay Tuned!

GRANDE FESTA AL SAN CIRO

SALISBURDO SCHIANTA L'ULTIMA IN CLASSIFICA. SCOTTO BATTE DOMENECH. PAREGGI SCIALBI NEGLI ALTRI CAMPI.

MILANO - Grande prova del Salisburdo che tenta di infrangere il record del Madrottu in campionato prendendo a pallonate l'ultima in classifica. Un 6-0 che non ammette repliche.
Tutto ha funzionato alla perfezione, in difesa il nuovo entrato Benatia sorprende tutti e sigla la prima rete. Anche Robinho, Mauri e Gilardino vanno in gol, mentre si aspettano Pazzini, che ha fornito comunque una prova più che convincente e il ritorno di Adrian Mutu che sicuramente avrà una brillante carriera come pugile quando terminerà di giocare a calcio.
Succhiano sempre e comunque il presidente Zuzzo e quello del Suburbia.
Ad Oristano ora sono penultimi in classifica (le tarantole pareggiano in exstremis complice il rigore sbagliato da Iaquinta), mentre a Parma vedono l'aggancio della premiata ditta Pino&Ipnorospo che in settimana era stato spedito nel capoluogo emiliano per mediare uno scambio Matri - Del Piero. Purtroppo il Presidente non era in sede, alcune voci dicono si trovasse in Portogallo per acquisire una nuova società fantacalcistica; altre dicono fosse semplicemente in vacanza, mentre i maligni lo vedono fuggire da una squadra che stenta a decollare.
In testa alla classifica quindi si fanno male. Pari che come da copione scontenta tutto e tutti tranne i Milanesi che si portano a 10 punti, ovvero a soli 3 dalla vetta.
La squadra di Hartman dopo il passo falso contro la Sojuz ha mostrato le palle. Gli allenamenti alle 4 di mattina e il ritiro forzato a 3500 m di quota stanno dando i primi frutti.
Settimana prossima Big-Match in mondovisione Suburbia - Salisburdo da non perdere.
Il campionato è riaperto, in cima alla classifica sono tutti avvisati.
Al San Ciro già si inneggia al nuovo Mourinho della Burdesliga.

sabato 23 ottobre 2010

SALISBURDO FA SCUOLA


MILANO - L'osteria dell'Oca Giuliva, la nota sede della squadra di calcio più amata della Burdesliga, ha una squadra di calcetto satellite del Salisburdo.
Così in un comunicato stampa, questa mattina il sito wwwafancù.salisburdofc.com, riporta la nascita della minisocietà che si appoggia a quella ben nota della Burdesliga.
Non è escluso - ha commentato il Presidente Squizzo - che avremo altre acquisizioni del genere.
Intanto all'Osteria ieri si è festeggiato alla grande, con fiumi di birra e montagne di zuccotti.
Non siete stati invitati? Peggio per voi...

martedì 19 ottobre 2010

IL RITORNO DEL MALE



Domenica. ore 17:00. Gli eletti dell'Oscuro festeggiano i primi gol e la prima vittoria stagionale!
FINALMENTE, dopo innumerevoli sedute spiritiche, è stato premiato il duro lavoro dei Bimbi di Satana!

Il Mister non nasconde la soddisfazione, sa bene che la rinascita è opera sua, ed esuberante ai microfoni afferma: "Flogisto (crede sia l'allenatore degli avversari) ci fa una pippa! la dieta a base di cosce di suora ha rinvigorito i miei ragazzi, che dopo esser stati costretti a sorbirsi tutto l'Angelus su rai uno sono scesi in campo con una rabbia e determinazione incontrastabili!"
La soddisfazione maggiore Pino Scotto l'ha però ricevuta dagli spalti, dato che le copie della sua biografia sono andate a ruba, soprattutto il cofanetto speciale con il megaposter di Mons. Bertone e Zuzzo nella sacrestia di San Geminiano a Samassi.

E' indubbiamente iniziata una nuova era, in cui il male trionferà e voi povere pigne di piazza Giovanni XXIII che bevete la Burder-Hof dalle otto del mattino siete destinati a soccombere.

Ma le novità non finiscono qui: il nuovo D.S. dei Bimbi fa la sua prima mossa! anonime ma attendibili voci di corridoio raccontano che l' Ipnorospo sia partito alla volta di Parma, dove proporrà alla società del Suburbia uno scambio di lusso: Matri per Del Piero!!

Vedremo se la società accetterà o meno la proposta, intanto, per conciliare senza alcun condizionamento la decisione del Patron parmense e del rispettivo D.S. Alfonso Signorini, alleghiamo una foto del Direttore Sportivo degli Oscuri.


lunedì 18 ottobre 2010

Il nuovo allenatore delle tarantole è Valerio Scanu!

L'annuncio era atteso già da diversi giorni e, all'indomani della bruciante sconfitta in casa del Madrottu, ecco che è arrivato l'annuncio del nuovo allenatore delle Topeka Tarantulas!
Una scelta, quella di Valerio Scanu, che riempie di orgoglio il presidente Lorenzo D. che ha dichiarato alla conferenza stampa di presentazione: "Lui è l'uomo giusto per portare la più profonda cultura sarda nella nostra squadra. Chi meglio di un poeta di grande spessore come Valerio Scanu può tenere alto l'orgoglio isolano?" Il vice sarà, ovviamente, Marco Carta mentre F. Rossi ha voluto sottolineare come Scanu sia un allenatore tra i più forti del Mondo in quanto "tuttora imbattuto". Quando un giornalista gli ha fatto notare che non abbia ancora cominciato ad allenare, Rossi ha ribadito che la sua affermazione è incontrovertibile e che lo querelerà al più presto.
La prima azione disciplinare del nuovo allenatore è stata quella di iscrivere ad Amici il portiere Viviano: "Così almeno non fa più danni in ogni modo, in ogni luogo e in ogni lago".

Nella foto da sinistra a destra: il TM Rossi, l'allenatore Scanu e il presidente Lorenzo D.

BUKKAKE STELLARE: MEGA PARTY AL GAUDI'!

Ecco tutta per voi la fantastica locandina del party che si terrà stanotte dalle 24 sino ad esaurimento seme, nella sede sociale della Sojuz. Il presidente emerito delle "pippe rosse",dopo il caso Lele Mura e spinto dal recente outing di Tiziano Ferro, si esibirà insieme all'11 vincente della corazzata sulcitana in uno spettacolo mai visto prima in quel di Oristano. Riuscirà Zuzzo a sopravvivere alle spruzzate calde di Don Matteo e Apostoli? E soprattutto riuscirà a tenere a bada l'idrante di Eto'o??? Per info e prevendite, rivolgetevi al dipartimento di biochimica nella cittadella di Monserrato, ultimo piano!

CRISI MISTICA ALLONTANATA: LE TARTARUGHE TORNANO IN PARADISO.

IGLESIAS- Finalmente dopo due turni di inferno, gli apostoli di Don Matteo riagganciano la vetta battendo 3 a 2 un'insidiosissima Futbol Rebelde. La crisi mistica sembra scongiurata e il rischio di scisma annunciato dal prete copto Eto'o e dagli altri senatori della cappella dell'Hazard Cafè è ormai acqua passata. Il silenzio stampa è finito e il posto di Don Matteo, sull'altare alla destra del padre, non traballa più. Il presidentissimo, sua eccellenza Cardinale Carz, ci racconta cosa è successo in queste tre settimane di clausura: "Abbiamo dovuto mandare preventivamente Don Matteo a meditare nel deserto perchè dopo la scoppola col Madrottu e la sconfitta di misura con le Tarantole, il clima nello spogliatoio era meno angelico del solito. Il capo dei chierichetti, Samuel Eto'o e i suoi compagni di cappella, stavano perdendo la fede e avevano bisogno di risposte. Don Matteo, dopo 2 settimane di digiuno nel deserto del Gobi, è riuscito a mettersi in contatto con il Boss e ha parlato con un cespuglio infuocato che gli  ha ordinato di scendere in campo col 4-3-3. Con questo modulo avrebbe vinto e avrebbe riportato la squadra nelle alte sfere. Così è stato. Don Matteo ha di nuovo la piena fiducia dello spogliatoio. La lotta per il titolo è un dogma." Adesso l'appuntamento è per domenica prossima, le testuggini saranno impegnate nel campo dell' SS Domani. L'evangelizzazione sarà inevitabile. Per ora il CDA iglesiente ha concesso una serata di libertà per tutta la squadra. Don Matteo li porta a festeggiare al Gaudì... bukkake su Zuzzo a tottu coddu per tutti!

LA FURIA DI HARTMAN

MILANO - Non ci sta il Sergente di Ferro alla fine della gara contro la Sojuz e gliela promette per la gara di ritorno.
Nella foto Hartman mentre minaccia verso la tribuna il Presidente Zuzzo.
In diretta ai microfoni di Skaya ha poi commentato: Io quello (Zuzzo ndr) lo metto sotto! Ha una squadra di mammolette! Brutto catenacciaro...
Probabilmente dopo queste dichiarazioni scatterà la squalifica; il giudice sportivo si esprimerà in settimana.
Intanto il Presidente Squizzo è stato visto passeggiare tranquillamente sui Navigli a fine gara e ha così commentato alla penna di Zozzosport: Mah guardi una gara sofferta...si sono chiusi bene e hanno difeso in 11. E poi l'arbitro ci ha espulso Cannavaro negli ultimi minuti...
Comunque sono soddisfatto della prestazione della squadra e spero che Pazzini si riprenda assolutamente perchè abbiamo bisogno dei suoi gol.
Su Robinho: ...una pippa pazzesca...
Infine ne ha anche per il Suburbia: Il Suburbia? Succhia...

SURBURBIA, DOMANI E' COME OGGI: SI SUCCHIA

Pesante poker di SS Domani all'Ennio Tardoni di Parma: è crisi per gli uomini di Domenech. Intanto perde Topeka: Madrottu e Tartarughe agganciano la vetta. Aquilani regala un pari sofferto alla Sojuz, mentre i Bimbi di Satana vincono ad Arborea e lasciano l'ultimo posto.

PARMA - Che figura per Domenech e compagnia: i poveri tifosi giunti in un cupo pomeriggio domenicale hanno dovuto assistere oltre che alla pioggia dal cielo anche alla grandinata di goal sull'incolpevole Andujar. L'estremo difensore emiliano ha infatti dovuto raccogliere ben tre pere dal fondo della rete: Pato con una doppieta, Pinilla e Zaccardo hanno infatti sancito il poker con cui SS Domani ha sbancato il terreno ospite. Uno 0-4 che non mostra neppure a pieno il divario tecnico che si è osservato in campo. E' ufficialmente crisi per gli uomini di Domenech: 4 punti nelle ultime 5 partite, è media da retrocessione. E dietro tome tome, cacchie cacchie, risalgono le acerrime rivali del Suburbia.
Intanto la sesta giornata di Burdesliga vede un clamoroso ricompattamento in vetta: il Real Madrottu sconfigge la capolista Topeka con un pirotecnico 4-3, raggiungendola in vetta. Segnano Cavani, Melo e Ziegler per i padroni di casa. Le Tarantole di Broni sono pronte a replicare con Hernanes, Pastore e Cassano. Ma sarà la pessima prestazione dell'estremo difensore Viviano ad essere decisiva per i lombardi.
Al Madrottu e Topeka fa compagnia in vetta Tartarughe Lixia che si sbarazza con un sonore 3-2 interno di Rebelde. Ancora una volta buona la prestazione degli etnei, reduci da un avvio di campionato notevole, ma davanti oggi c'era un certo signor Samuel Eto'o. Semplicemente devastante il camerunense, ancora una volta tiene a galla da solo i sulcitani.
Nel derby di bassa classifica primi goal e prima vittoria per i Bimbi di Satana che espugnano il campo dei Fatti di Flogisto per 0-2. Decisivo Borriello.
A San Ciro invece finisce in parità 1-1 il match tra Salisburdo e Sojuz. Oristanesi subito in vantaggio con un fantastico siluro del neo acquisto Aquilani. Gli uomini di Ulivieri chiudono poi la saracinesca per quasi 90' dando vita ad un catenaccio d'altri tempi. Ma proprio nei minuti di recupero un perfetto lancio di Mauri imbecca Robinho tutto solo davanti a Sirigu. Il fantasista brasiliano quasi riesce ad incartarsi, ma alla fine mette a segno la sua prima marcatura in maglia biancorossa. Finisce 1-1: ancora problemi e tanti per entrambe le compagini. "Maremma maiala, la' si era quasi fatta..." il commento di Ulivieri.

domenica 17 ottobre 2010

Qui Topeka: lunedì l'annuncio del nuovo mister


Slitta a lunedì l'annuncio del nuovo misteri delle tarantole che però sembra essere stato ormai scelto. "Il contratto è ormai solo una formalità, al termine della giornata di campionato verrà annunciato il nome del nuovo allenatore che completerà l'organico della nostra squadra" ha dichiarato il presidente Lorenzo D. Sono circolati molti nomi in questi giorni ma la dirigenza pare pronta a sferrare un colpo a sorpresa.

martedì 12 ottobre 2010

I SONDAGGI MI DANNO IN VANTAGGIO

MILANO - Non ci sta il presidente Squizzo che si scaglia contro un sondaggio fazioso e non autorizzato nei confronti del Big Match di domenica al San Ciro.
"Usciranno con le ossa rotte e torneranno ad Oristano strisciando sul ponte del Tirso" secca la replica.
"Non ci faremo intimidire".
Voli bloccati da stamattina tra gli scali di Fenosu e Milano Linate, non si sa ancora come la Sojuz intenda raggiungere il San Ciro.
Intanto si indaga sulla discutibile designazione di Racalbrutto come arbitro della partitissima...

domenica 10 ottobre 2010

Nuovo allenatore dei Topeka Tarantulas


Secondo indiscrezioni, il nuovo e attesissimo allenatore dei Topeka Tarantulas sarebbe niente meno che il grande filosofo e intellettuale sardo Giuseppe Masia, famoso per le sue dissertazioni in stato di ebrezza ottenebrante a proposito di pecore, carciofi e gnocca.

martedì 5 ottobre 2010

Rossi: prenderemo un allenatore sardo

Vogliono il gioco duro? E noi non ci tiriamo certo indietro. Visto che ci escludono dalle rassegne stampa e vogliono ostracizzarci noi ingaggeremo a breve un allenatore fantoccio sardo così da renderci maggiormente amica la "cricca" che guida la Burdesliga.

Detto ciò è intervenuto il presidente Lorenzo D. che ha dichiarato "Sono perfettamente d'accordo, i sardi sono un gran popolo e un allenatore isolano non potrà che farci bene. Anche se non sono mai stato in sardegna e gli abitanti, a dire il vero, puzzano anche un pò di pecorino".

Sfumata questa dichiarazione dalla regia, Rossi alla precisa domanda: "Tra Pelè e Ibrahimovic tu chi sceglieresti?" la sua risposta è stata "Ibrahimovic ovviamente. E il fatto che gioca per noi non centra assolutamente nulla e chi lo dice è una persona di parte."

Come al solito senza parole, i partecipanti al dibattito hanno abbandonato sconsolati lo studio televisivo.

lunedì 4 ottobre 2010

Tarantole sole al comando!


A stasera per il commento di F. Rossi...

LA CURA HARTMAN FUNZIONA: PRIMA VITTORIA SALISBURDO


MILANO - Hartman soddisfatto a fine gara: I Bimbi di Satana sono degli smidollati, la mia squadra ha le contropalle.
Gli uomini del Sergente di ferro battono Pino Scotto, complice forse la cura a base di spinaci e allenamenti durissimi in una Pinetina di Appiano Scortese trasformata per l'occasione in una caserma con tanto di filo spinato per tenere lontano i curiosi.
Inizio allenamenti alle 4.30 del mattino, non prima di aver consumato una colazione a base di pane e spinaci con un cucchiaio di olio di ricino.
Ore 12.30 pranzo. Ore 13 pulizia stanze caserma e cessi.
Ore 15.30 ripresa allenamenti fino alle ore 18 dove viene servita la cena.
A letto tutti alle 21.30 dopo una partita a biliardo o canasta.
Questo il segreto per rilanciare una Salisburdo che già domenica prossima sarà chiamata alla prova del fuoco: al San Ciro di Milano andrà in scena la partitissima contro la Sojuz che ha strappato un solo pareggio al Lenin Huset contro il Madrottu.
Suburbia riavvicinato, Topeka in fuga, Rebelde sempre più in alto.
Domenica prossima si vedrà di che pasta è fatta questa squadra - tuona Hartman - Gilardino ha disputato una gran partita, ma anche Mauri non ha scherzato, probabilmente è lui il nostro uomo partita.
Allenamento differenziato per Pazzini, l'attaccante è andato dallo psicologo che gli ha consigliato una settimana di isolamento in una cella con una copia del libro: "Il gol per principianti". Se non si sveglia gli faccio venire i muscoli ai testicoli - secco il commento di Hartman. Intanto si vocifera su un possibile cambio in panchina: l'allenatore biancorosso infatti non va d'accordo con Robocop e ha chiesto di poter ingaggiare come suo vice allenatore e consigliere tattico, nientepopodimeno che Padre Maronno.
Andrebbe così ad aggiungersi un'importante elemento alla squadra capace di rinnovare spiritualmente la panchina.
La Sojuz è avvisata.

RASSEGNA STAMPA 04-10-2010